Passo Jorio

lagheè doc

Biker forumensus
Kikko ha ragione: da Garzeno sono circa 1400 e tolto l'ultimo pezzo la salita non me la raccontano esasperata.

[MENTION=63630]rossacruz[/MENTION] e [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] : il problema del dislivello quindi non si pone;

per la distanza purtroppo non serve nemmeno compattare: se Folgore non viene sulla mia auto ci sta solo una bici quindi dovremmo comunque salire con più auto

PS confermano temperature "estive"
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Come avevo detto qualche post indietro, dovrò rinunciare....peccato non poter essere della partita il meteo è davvero l'deale per pedalare grrr:azz-se-m:

Tempo (meteo )Permettendo cercherò di farlo un giorno nel week-end dei morti.

Buon giro e buone foto:celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Bene.

Puoi mandare il punto esatto di ritrovo a Garzeno e l'ora?
Da quello che ho letto mi sembra non sia il caso di portare le protezioni nello zaino, o no?

non ho idea del punto preciso, forse sarebbe meglio stabilire un'ora ed un punto di ritrovo comodo a tutti...anche se finora siamo io e te....

per le protezioni credo anche io non siano necessarie...magari le ginocchiere leggere...giusto per...:nunsacci:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao e se posso...
Giro e Combricola Mooolto Interessante :-)...
Partenza da Garzeno prevista alle ore??
chiedo perchè Mezz'oretta da Lecco... mmhmm Google Maps da un'oretta e chiedo perchè io arriverei passando da Como...
Tempistiche previste, giusto per avvisare e regolarmi?
Ad ogni modo questa sera confermo o meno la Presenza... Grazie.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Vedi l'allegato 157686 .... ho il permesso della sciùra....

grande Dindo!!giornatona easy e relax!!

Ciao e se posso...
Giro e Combricola Mooolto Interessante :-)...
Partenza da Garzeno prevista alle ore??
chiedo perchè Mezz'oretta da Lecco... mmhmm Google Maps da un'oretta e chiedo perchè io arriverei passando da Como...
Tempistiche previste, giusto per avvisare e regolarmi?
Ad ogni modo questa sera confermo o meno la Presenza... Grazie.

ciao Valebaso...effettivamente mezzoretta è ottimistico....calcola il ritrovo alle 8.30 e penso pure io che ci vadano 40 min minimo...quindi..hai ragione...in ogni caso trovi i cell mio e di orwowei nel profilo (diciamo 8.35/8.40 Dongo)
Edit: sei certo che convenga passare da como?

[MENTION=63630]rossacruz[/MENTION] che hai deciso?
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
lagheè doc;5940277 ha scritto:
ciao Valebaso...effettivamente mezzoretta è ottimistico....calcola il ritrovo alle 8.30 e penso pure io che ci vadano 40 min minimo...quindi..hai ragione...in ogni caso trovi i cell mio e di orwowei nel profilo (diciamo 8.35/8.40 Dongo)
Edit: sei certo che convenga passare da como?

Da Como Yes perchè son di Saronno... e ritrovo,forse volevi,:nunsacci: dire 9.30 a Dongo??
:celopiùg: cmq Penso di esser proprio della partita!
Jolly staccato e pronto all'uso! :smile:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Allora,

io e Dindo saremo al parcheggio di Bione alle 8,30.
In teoria ci starebbe anche la terza bici...

(Per Rossacruz, se decide, penso debba fare il percorso di Valebaso, xchè da Gallarate arrivare sino a Lecco si allunga).
 

lagheè doc

Biker forumensus
... e ritrovo,forse volevi,:nunsacci: dire 9.30 a Dongo??
:celopiùg: :smile:

chiedo venia.....hai ragione!

Allora,

io e Dindo saremo al parcheggio di Bione alle 8,30.
In teoria ci starebbe anche la terza bici...

8.30 puntuale ci sarò!:celopiùg:

Si grazie, sto facendo una piccola riparazione, se è tutto ok vengo.
Rimane però il terrore dei 1400 metri in salita... davvero troppi per me!! In ogni caso faccio sapere a laghèè se vengo o no.
:spetteguless:vista la giornata di oggi, se domani come dicono è meglio....basta stare in giro e va bene!
 

lagheè doc

Biker forumensus
Bellissima giornata bevuta fino in fondo: bella compagnia, fantastico clima, paesaggi da urlo e giusto "spirito"!:celopiùg::celopiùg:

image.php


Grazie a [MENTION=15416]dindo[/MENTION] [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] [MENTION=63630]rossacruz[/MENTION] e [MENTION=5679]valebaso[/MENTION]
qui qualche fotina della giornata:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=21991

PS: Orzowei: prossima volta una calcolatrice per i conti eh!!:smile:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
lagheè doc;5942988 ha scritto:
Bellissima giornata bevuta fino in fondo: bella compagnia, fantastico clima, paesaggi da urlo e giusto "spirito"!:celopiùg::celopiùg:
Grazie a [MENTION=15416]dindo[/MENTION] [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] [MENTION=63630]rossacruz[/MENTION] e [MENTION=5679]valebaso[/MENTION]

Mi associo a Laghèè doc Compagnia e paesaggi veramente indimenticabili, poi in autunno ci sono colori veramente Stupendi...!
Ovviamente :celopiùg: alla prossima!
Ps @ [MENTION=63630]rossacruz[/MENTION] Grazie della compagnia in macchina nel Lungo ed interminabile serpentone che lento scorreva sulla strada regina... risultato 1.20h di tempo in più rispetto al programmato...
Azz... :rosik:
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo