Bene.
Puoi mandare il punto esatto di ritrovo a Garzeno e l'ora?
Da quello che ho letto mi sembra non sia il caso di portare le protezioni nello zaino, o no?
Diamo un'orario di ritrovo a Lecco, parcheggio Bione, direi ore 8,30 ?
Non ho ben capito se si va di sabato o domenica, per la domenica ci sarei!
Vedi l'allegato 157686 .... ho il permesso della sciùra....
Ciao e se posso...
Giro e Combricola Mooolto Interessante ...
Partenza da Garzeno prevista alle ore??
chiedo perchè Mezz'oretta da Lecco... mmhmm Google Maps da un'oretta e chiedo perchè io arriverei passando da Como...
Tempistiche previste, giusto per avvisare e regolarmi?
Ad ogni modo questa sera confermo o meno la Presenza... Grazie.
lagheè doc;5940277 ha scritto:ciao Valebaso...effettivamente mezzoretta è ottimistico....calcola il ritrovo alle 8.30 e penso pure io che ci vadano 40 min minimo...quindi..hai ragione...in ogni caso trovi i cell mio e di orwowei nel profilo (diciamo 8.35/8.40 Dongo)
Edit: sei certo che convenga passare da como?
(Per Rossacruz, se decide, penso debba fare il percorso di Valebaso, xchè da Gallarate arrivare sino a Lecco si allunga).
... e ritrovo,forse volevi, dire 9.30 a Dongo??
Allora,
io e Dindo saremo al parcheggio di Bione alle 8,30.
In teoria ci starebbe anche la terza bici...
vista la giornata di oggi, se domani come dicono è meglio....basta stare in giro e va bene!Si grazie, sto facendo una piccola riparazione, se è tutto ok vengo.
Rimane però il terrore dei 1400 metri in salita... davvero troppi per me!! In ogni caso faccio sapere a laghèè se vengo o no.
Attendo Conferme per l'ora ma indicativamente 9.20/9.30, Qui?? http://goo.gl/maps/Djjqy
Confermate?
lagheè doc;5942988 ha scritto:Bellissima giornata bevuta fino in fondo: bella compagnia, fantastico clima, paesaggi da urlo e giusto "spirito"!
Grazie a [MENTION=15416]dindo[/MENTION] [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] [MENTION=63630]rossacruz[/MENTION] e [MENTION=5679]valebaso[/MENTION]