Passo di Valcava

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
filmato di ieri con la macchina fotografica sul casco purtroppo puntata troppo in basso.
se nn avete proprio un caxx da fare...

filmato

ciao

Bella la scivolata sulle foglie!:smile:
la cosa fantastica di questi filmati, e mi succede anche con i miei, è che siccome la telecamera è puntata troppo in basso, mi viene da tirare in su la testa come se potessi guardare oltre quello che è stato inquadrato!!!:smile::smile:
alla fine avevo la testa girata in su e gli occhi puntati sul video:smile: che bigul!!!:smile:
comunque: site sempre i migliori! o-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ma che gomme monti?? non erano neanche un po' sporche di neve nonostante la neve!!!!

michelin mud 3 tubeless da 2,35 tengono tantisimo forse troppo!
hanno dei tasselloni molto alti

poco pedalabili!!



200812141941019364137.jpg
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
qualcuno ha intenzione di girare in valcava questa domenica ?
visto che ha nevicato e da quanto ho letto cè pendenza sufficiente per scendere ,
mi aggregherei volentieri .
io in teoria non posso stare in giro fino a tardi però magari una discesa riesco a farla .
se serve ho la macchina ( piccola ) ma con le gomme da neve .
ps. sioux non è bene accetto perchè cerca sempre di sp@##§%&mi !
lui sa
 

Garbanzo

Biker perfektus
qualcuno ha intenzione di girare in valcava questa domenica ?
visto che ha nevicato e da quanto ho letto cè pendenza sufficiente per scendere ,
mi aggregherei volentieri .
io in teoria non posso stare in giro fino a tardi però magari una discesa riesco a farla .
se serve ho la macchina ( piccola ) ma con le gomme da neve .
ps. sioux non è bene accetto perchè cerca sempre di sp@##§%&mi !
lui sa


Idem come sopra....un bel Valcavafreeride domenica mattina si potrebbe fare...ovviamente meccanizzato......io ci sto'....se mi passa l'influenza....
 

sioux1

Biker superioris
io sarò presente porcellone carissimo....e se non sono bene accetto da voi l'accetta la porto io!
( mi chiamo o no sioux?)

spero proprio che si aggreghi la Manu ma non so, perchè ancora non ha molta fiducia con i fondi sguisciolosi,( termine machigiano che rende l'idea come pochi!).
 

sioux1

Biker superioris
Pork, ma per che ora vorresti essere a casa? sai, non credo che per mezzogiorno ce la farai. Se viaggiamo random no di sicuro, se invece facciamo i sentieri è tranquillo se non devi tornare in cima a prendere l'auto. Io se non viene Manu il posto per te ce l'ho, però poi qualcuno mi deve riportare in cima per il recupero. cmq se sfori un pochino alla tua mogliettina ci parlo io, mi piacerebbe avervi a pranzo una volta.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
tu sai che normalmente io ho il rientro alle 14 ,
per cui penso che una la faccio di sicuro ,
la seconda al limite la lascio a voi .
per quel che riguarda i fondi sguisciolosi per te sono la normalità
 

Garbanzo

Biker perfektus
Pork, ma per che ora vorresti essere a casa? sai, non credo che per mezzogiorno ce la farai. Se viaggiamo random no di sicuro, se invece facciamo i sentieri è tranquillo se non devi tornare in cima a prendere l'auto. Io se non viene Manu il posto per te ce l'ho, però poi qualcuno mi deve riportare in cima per il recupero. cmq se sfori un pochino alla tua mogliettina ci parlo io, mi piacerebbe avervi a pranzo una volta.


Con me dovrebbe esserci Walter con il Kangoo. Ci sono solo 2 posti ma ci si possono caricare 4/5 bici.......Anche per noi le 14.00 sono il limite Max...credo sia meglio programmare una sola discesa.
 

sioux1

Biker superioris
@garbanzo: ok allora ci si aggiorna venerdì. sul mio kangoo, fra cassettini e vani e quant'altro, + di 3 bici ( di cui 1 smontata)non si può. cmq dovremmo essere a posto.
resta da definire la discesa. io a questo punto non so quanta neve ci possa essere. l'ultimo che c'è stato è riky, lui dovrebbe avere meglio l'idea del fattibile. credo che il giro-cava sia da escludere perchè il pezzo più bello, quello guidato e in contropendenza rischiamo di farcelo a piedi e mi dispiacerebbe. potremmo fare in "libera"il pezzo alto e poi provare il "classic".mi piacerebbe salire in cima al ripidone da dove partivano le prove del valcava-day e vedere cosa succede con ghiaccio e neve...
 

Garbanzo

Biker perfektus
@garbanzo: ok allora ci si aggiorna venerdì. sul mio kangoo, fra cassettini e vani e quant'altro, + di 3 bici ( di cui 1 smontata)non si può. cmq dovremmo essere a posto.
resta da definire la discesa. io a questo punto non so quanta neve ci possa essere. l'ultimo che c'è stato è riky, lui dovrebbe avere meglio l'idea del fattibile. credo che il giro-cava sia da escludere perchè il pezzo più bello, quello guidato e in contropendenza rischiamo di farcelo a piedi e mi dispiacerebbe. potremmo fare in "libera"il pezzo alto e poi provare il "classic".mi piacerebbe salire in cima al ripidone da dove partivano le prove del valcava-day e vedere cosa succede con ghiaccio e neve...


Per me una o l'altra pari sono...e poi lo sai che di un capo indiano mi fido....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo