Passo di Valcava

sioux1

Biker superioris
scusa , se tu hai il parkinson non capisco come possa tornare utile a me !

in effetti hai ragione...ma se proprio non vuoi farne a meno ti spiego come simularlo...ma senza esempi pratici!
sii serio e cerca di organizzare le uscita ad orari più consoni alla natura umana: io mi sveglio alle 5 anche il sabato e la domenica mi pesa! mi è spiaciuto un sacco non aver potuto vedere Corra e Ivano. però col Dariuz il divertimento è garantito!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
su questo non ho dubbi ,
ma purtroppo la domenica i miei orari sono questi ,
anche i miei soci milanesi preferiscono partire all' alba perchè i ciuciasfalto sono ancora a riposo .
però mi sai spiegare il perchè quando si va lontano ti svegli anche prima ?
 

sioux1

Biker superioris
@garbanzo: temo che le previsioni meteo non permettano programmi così anticipati, ma l'idea di un gruppone fr stuzzica. piuttosto un gruppo numeroso rischia di vedere dilatati i tempi oltremisura e quindi l'exploration mode andrà sicuramente tralasciato per l'occasione. aggiorniamoci verso fine sett.
@ per il mio porcellone preferito: cosa sono? solo due tre anni che mi dici che verrai a fare Valcava? ormai ti credo solo quando vedrò le tue zampacce ungulate calpestarne le regali zolle.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Anche io sono curioso di pestare le vostre zolle, da quelle parti conosco veramente poco, specialmente sul versante sud che è quello che mi pare abbiate sfruttato in discesa...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
@ per il mio porcellone preferito: cosa sono? solo due tre anni che mi dici che verrai a fare Valcava? ormai ti credo solo quando vedrò le tue zampacce ungulate calpestarne le regali zolle.[/QUOTE]

se andate questa domenica non ci sono di sicuro ,
e poi te come guida non è che mi piaci tanto ,
sei troppo serio !
però la prossima . . .
magari
 

sioux1

Biker superioris
@ pork: se garantisci ( nei limiti) la presenza, possiamo pensare a programmare per sett prox. la neve sarà come sarà. al di là della cosa particolare in effetti, i sentieri si godono meglio quando ci sono! ora come ora si va random.
se poi non ti piaccio come guida sono ...zzi tuoi! cmq quando vedi la mia faccia seria dovresti preoccuparti perchè succede quando non ricordo più da che parte devo andare!
 

sioux1

Biker superioris
@pork: smettila subito o divento serio, mi trasformo in Obelix e banchetto con un cinghialetto razza porkrabu!

Manu ha scovato delle chicche...fanno nostalgia! ma quanto la vorremmo oggi una funivia la' sopra?
 

Allegati

  • 716d_1.jpg
    716d_1.jpg
    29,3 KB · Visite: 12
  • funivia_orario.jpg
    funivia_orario.jpg
    62,7 KB · Visite: 21
  • FuniviaValcavaBGstazionealta01.jpg
    FuniviaValcavaBGstazionealta01.jpg
    55,1 KB · Visite: 13
  • FuniviaValcavaBGstazionealta02.jpg
    FuniviaValcavaBGstazionealta02.jpg
    59,5 KB · Visite: 11

fitopre

Biker popularis
OT per i residenti.

Vista la neve vorrei fare una ciaspolata in zona, in particolare partire da Carenno (campo sportivo), solita mulattiera per colle di Sogno, laghetto del Pertus, monte Tesoro.

sapete dirmi se si trova la neve, in quantità giusta per le ciaspole, anche sulla mulattiera per il colle?

Com'è il monte Tesoro? merita una ciaspolata?

Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo