Passo di Valcava

lasvegas

Biker superis
Si può fare, però volevo rilanciarmi in macchina un po', potremmo trovarci a Torre con 2 macchine, salire con una per 500mt, poi si pedala per altri 500mt, giù (ho selezionato 4 tracce tra le tante) e poi si recupera l'auto, che dici? Fatti vivo, posso essere a Torre x le 9.30, alle 13 sei già di ritorno a casina...
 

nippo

Biker superis
Alla fine l' avete fatto questo giro? Sono 2 giorni che perdo i punt valdimagnini e domani vorrei andarci.. magari a fare proprio il giro rota-valcava-roncola-rota che diceva Kikko.
Oppure una scappata al palio con discesa a Brumano.. Kikko cosa ne dici?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Alla fine l' avete fatto questo giro? Sono 2 giorni che perdo i punt valdimagnini e domani vorrei andarci.. magari a fare proprio il giro rota-valcava-roncola-rota che diceva Kikko.
Oppure una scappata al palio con discesa a Brumano.. Kikko cosa ne dici?

Ancora no...ma nn disperare...che lo facciamo presto...cmq è tutto transitabile alla grande:i-want-t:già verificato...yes yes yes!
 

nippo

Biker superis
Oggi finalmente giro in Valle Imagna con salita alla costa del Palio e discesa a Brumano e Chignolo, con rientro a Rota per pranzo. Colori e luce fantastici!
Grazie ai compagni di avventura Kikko e... ops... mi sfugge il nome... era la prima volta che pedalavo insieme perciò chiedo scusa per la memoria..

Resegone ancora ben innevato

Brumano_001.jpg



Kikko nel bosco sopra Brumano
Brumano_007.jpg


Ancora sopra Brumano
Brumano_008.jpg



Scorcio della Piaca (Costa del Palio)
Brumano_010.jpg
 

lasvegas

Biker superis
Oggi ho girata sulla discesa M.te tesoro (in giallo su tracce di dariuz), molto bella la prima parte, lenta, tecnica e poco fluida la 2°, con la pioggia di ieri è stata dura.

Chi conosce bene la zona non sarebbe male se si esprimesse con qualche riga di descrizione sul tipo di fondo e caratteristiche.

La zona mi piace molto ed ha molto potenziale (scopro l'acqua calda... basta guardare quante traccie ci sono...), il problema che bisogna andare un po' alla ceca senza sapere come sono, mi piacerebbe poterle scegliere e farle dopo aver letto qualche nota tecnica (mi rimane un po' di amaro in bocca arrivare fin su e poi scendere da un tracciato che non è come me lo immaginavo o mi illudevo di trovare...): forza biker locali, mi mettete giù 2 righe?

Nelle descrizioni usate pure i colori delle tracce di dariuz per identificarle:


3220564987_ecf6f52264_o.jpg


penso che la cosa sia gradita a tutti, ciao.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
il Sioux mi ha fatto ricordare che avevo aperto questo 3d un po' di tempo fa,
lo riesumo e chissà che non ci scappi una meccanizzata a breve..

vediamo.

ciao

cazzo non sarebbe una brutta idea ... visto che devo esorcizzare l'ultima esperienza maccaniz'valcava di qualche tempo fa dove ho lascito una bella frattura ad un dito ..... ti ricordi Dariuz???
 

sioux1

Biker superioris
giovani, l'ispirazione del Dariuz deriva dal fatto che io domenica intenderei testare i sentieri di valcava ( oltre che la costola recentemente incrinata) che quest'anno per me sono ancora vergini. NOn so ancora se riuscirò a tirare insieme un gruppetto, ad ogni modo penso di andarci cmq adeguandomi alla mia capacità di recupero dell'auto. perciò se qualcuno ha voglia di provarci ( non conosco l'attuale situazione rovi ecc...) faccia un fischio che vediamo come organizzare. altrimenti ognuno per sè.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo