Mah non so.. io non rinnego Cube, ma dopo l'esperienza Acid 29 non so se ritornerei a comprarne una. Perché l'esperienza di aver provato i marchi "premium" mi ha fatto capire che è vero che si fan pagare, ma sono proprio un'altra cosa. Guarda, paradossalmente, la lampadina me l'ha accesa la vecchia
Specialized RockHopper del 2006 di mio papà prima ancora della F29 con cui giro di solito: la Acid era sempre un combattimento.. fischi in frenata, assetto da trovare, male alla schiena, ecc.. con la Specy vai, torni, sei sereno e non ti delude mai. Personalmente mi son fatto l'idea che i top brand qualcosa ne capiscono quando fanno un telaio e una bici nel suo complesso.
Anch'io credo che la mia prossima bike sarà una full, non credo una trail, ma magari una xc con cui magari avventurarsi un po' di più.. sogno una Scalpel o una Epic, ma ogni tanto mi guardo (per dire) anche la Cube Stereo. Mi dico epperò sai il prezzo, i montaggi, è bella.. si però poi subito rabbrividisco: e se mi ritrovo di nuovo come con la Acid???
Ovviamente ti risponderanno in mille che le Cube, ecc.. sono tuttoquellovuoitu e che non capisco 'na mazza.. ok, possibile.. però io il dubbio ce l'ho.