I dubbi vengono dal fatto che i soldi da investire non sono pochi,e non conosco i mezzi in questione,pertanto chiedo appositamente un parere e di discutere con voi,altrimenti bastava aprire il sito del produttore e leggere le tabelle delle varie mtb.Come avevo detto,per via della posizione troppo racing delle xc front volevo una full ,trail ,e pedalabile quasi come una xc,ma al tempo stesso non una specifica da esclusivo trail.Per questo cercavo una 29,la 27,5 è più votata per il trail e am puro.Inoltre volevo rimanere tra 100 e 120 massimo di escursione,non di più.Volevo rimanere tra cube stereo,
specialized camber e cannondale scalpel.Poi iniziando a girare per i concessionari ho parlato,mi hanno proposto,vi ho riferito di volta in volta.Ragionando avevo trovato la quadratura del cerchio per le mie esigenze con la scalpel 4,ma come ho riportato poco sopra sono sorti i problemi descritti e mi ha proposto questa nuova habit,che sto valutando,ma che di primo acchito mi pare più spostata al trail puro che non ad xc-trail,anche per via dei 27,5.Al limite,se aveste da propormi sempre cannon o specy,valuterei anche una front però con una posizione in sella più da trail e meno xc racing
Da qui le mie riflessioni.Spero vivamente che il troll sia solo una battuta,e che si possa continuare a confrontarci serenamente,lo apprezzo molto il vostro aiuto e contributo.