Ecco, esattamente questo volevo dire relativamente alle full 29 da AM...si tratta solo di capire come vanno.....
Come scelta poi...siamo sempre "sulle dita di una mano".
Nik
Ecco, esattamente questo volevo dire relativamente alle full 29 da AM...si tratta solo di capire come vanno.....
Come scelta poi...siamo sempre "sulle dita di una mano".
Nik
........Onestamente, ho deciso di aspettare "lungo la riva" qualche anno, e poi vediamo cosa c'è (o meglio ci sarà) di nuovo tra le AM 29
Nik
sì, anch'io ho deciso di aspettare, anche perchè se riporto a casa un'altra biga o cambio una di quelle che ho, lungo la riva trovo la mia dolce compagna che mi prende a forcellate.........
l'importante è che sia una forcella da 26...pesa meno
In Italia è distribuita aftermarket solo il modello Top, la ATA MICRO da 1890 grammi.sì, sulla WFO dovrebbe andare la Marzocchi 44:
[url]http://www.marzocchi.com/template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=113&IdOggetto=56794[/URL]
non sono molto informato sul lato commerciale, ma se non ricordo è una forca che è appena uscita (dico male?), non so neanche se sia venduta in italia..comunque, pochi feedback, poche certezze su questa forca..
Mi sta venendo il pallino della 29, ma c'è il fatto che mi piange un pò il cuore a mollare la mia full con sistema maestro...
Secondo voi farei una pazzia???