Passaggio a biammortizzata

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Secondo te ataro, se io prendessi una Spark inferiore tipo la 40 che è in alluminio, risparmierei e non avrei il problema del carbonio potrebbe essere una soluzione? L'unico dubbio che ho è sull'ammortizzatore DT swiss, secondo te è abbastanza valido?Poi comunque un domani lo potre sempre cambiare con un Fox giusto? Comprare la Canyon lo devo fare un po' a occhi chiusi perchè la devo prendere tramite internet....

Io ti posso dire che con il DT Swiss che ho sulla Radon mi trovo meglio che con il Fox.
E' bloccabile, e copia tutti i tipi di fondo molto bene
 

Allegati

  • DSC07132.jpg
    DSC07132.jpg
    44,9 KB · Visite: 5

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
forse adesso nell'immediato...ma ti si apre un mondo davanti e delle opportunità che saprai certamente cogliere

è proprio questo che spero, sono convinto che se mi ci trovo bene sarò più portato a cercare percorsi adatti alla bici,e comunque avrò una bici sicuramente comoda e alla fine neanche tanto pesante considerando che pesa circa 1,50 kg in più della Scale. Inoltre credo che la Genius 40 sia montata bene soprattutto a livello di forcella e ammortizzatore
 

marv78

Biker serius
27/5/10
174
0
0
Val di Sole
Visita sito
è proprio questo che spero, sono convinto che se mi ci trovo bene sarò più portato a cercare percorsi adatti alla bici,e comunque avrò una bici sicuramente comoda e alla fine neanche tanto pesante considerando che pesa circa 1,50 kg in più della Scale. Inoltre credo che la Genius 40 sia montata bene soprattutto a livello di forcella e ammortizzatore

STRAQUOTO
Ok la Genius non sarà adatta ai giri che fai attualmente, ma perchè non evolversi e cercare percorsi su misura per la Genius, secondo me fare semplici sterrati o tratti di asfalto con una mtb è un po' riduttivo, la MTB è vastissima come disciplina e vale la pena provare nella sua completezza, certo nel limite di sicurezza e divertimento...prenditi la Genius, vedrai che aumenterai la goduria... un saluto
 

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Ragazzi alla fine ho preso la Spark 20 montata con lo SRAM X0 e con sottosella e manubrio in carbonio, ho deciso così di restituire la Scale 40. Ho fatto questo perchè mi sono convinto che con la Spark la Scale non l'avrei più utilizzata. Inoltre credo che la Spark sia più adatta, come qualcuno mi ha giustamente consigliato, per i miei percorsi, la Genius sarebbe stata sprecata. Sarà pronta tra circa una settimana, poi vi faccio sapere le mie prime impressioni. Grazie a tutti dei consigli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo