Pasquetta In Roveta?

Guglielmo

Biker serius
6/12/04
171
0
0
Firenze
Visita sito
Una gran bella compagnia, grazie a tutti.
Nota: stò avvisando tutti per anticipare la partenza, con alcuni non sono riuscito a comunicare quindi domani mattina potrebbe rendersi necessario aspettare qualche minuto mi riferisco a chi come me arriva per le ore 9,00.
Ciao a domani
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Un doveroso grazie a guglielmo che ci ha fatto da guida e da cicerone.
E naturalmente, un grazie a tutti i partecipanti.
Giro veramente bello, per chi è un pò allenato e a voglia di fare la gara del 25, lo consiglio vivamente.
Ciao a tutti.
 

Guglielmo

Biker serius
6/12/04
171
0
0
Firenze
Visita sito
Fraska ha scritto:
Un doveroso grazie a guglielmo che ci ha fatto da guida e da cicerone.
E naturalmente, un grazie a tutti i partecipanti.
Giro veramente bello, per chi è un pò allenato e a voglia di fare la gara del 25, lo consiglio vivamente.
Ciao a tutti.
Mi collego in questo momento, il lavoro innanzi tutto.
Cosa dire della gita, la compagnia delle migliori, il giro in Roveta non presenta sorprese quando ci vai ci vai è sempre bello.
Un doveroso ringraziamento ai partecipanti eravamo un bel gruppetto davvero.
@ Loco, sul reniccioli com'è andata.
Se qualcuno vuole essere dei nostri martedi 25 aprile è il benvenuto, in gara, spettatore o collaboratore.
Alla prossima, Ciao
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Un saluto a tutti! Mi spiace di non esserci stato... impegni improrogabili per il finesettimana... lavoro, casa...
Vedo che vi siete divertiti ed il giro sicuramente è stato bello... peccato perchè quella zona non la conosco e mi piacerebbe girarci un po' ... sarà per la prossima...
 

Guglielmo

Biker serius
6/12/04
171
0
0
Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
il ritrovo della corsa dove' guglielmo??ci sono le docce ,visto che viene un'amico e dopo va a lavoro voleva sapere l'organizzazzione??tank
Il ritrovo è in piazza nenni dalle 7:30 alle 9:15(vingone,scandicci).Provenendo da Firenze,direzione colline trovi l'ultima piazza(piazza kennedy),superi il ponte sul vingone e poi a destra per via triozzi.Dopo 100 metri sei arrivato.
Per quanto riguarda le docce siamo incerti in quanto il campo sportivo che ci dovrebbe offrire le docce,avrà l'ultima partita domenica 23 aprile e nel caso dovesse vincere,il campo sarà occupato per gli allenamenti,quindi in questo caso niente docce.In caso negativo ci possiamo comunque organizzare in altro modo nei locali a disposizione
La partenza è fissata per le 9:30

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo