partiamo con gli zaini

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
raga scusate il topic vecchiotto...ma del FERRINO ZEPHYR

che mi dite?com'è fatto all'interno?cioè ci sono scomparti ed è ben fatto tipo i Dakine o i Camelback?avete foto?grazie raga
ne ho regalati un paio e devo dire che li ho trovati ottimi e lo stesso mi hanno detto chi li utilizza... ti sconsiglio vivamente la sacca idrica... lascia un forte sapore di plasticaccia per cui ti consiglio la sacca dellla Camel...
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.777
72
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ne ho regalati un paio e devo dire che li ho trovati ottimi e lo stesso mi hanno detto chi li utilizza... ti sconsiglio vivamente la sacca idrica... lascia un forte sapore di plasticaccia per cui ti consiglio la sacca dellla Camel...

Io ne posseggo uno ormai da diversi anni e devo dire che mi trovo benissimo. All'interno non ci sono degli scomparsi se si esclude una piccola tasca posta nella parte superiore che ti puo' servire per mettere documenti, soldi, chiavi e roba del genere. Ho anche comprato la sacca idrica della Ferrino ed e' vero che sapeva di plastica, ma su consiglio del negoziante e' bastato lasciarla una notte con all'interno acqua e limone piu' qualche scorza della buccia e (magicamente) non aveva piu' quel sapore.
La uso tuttora senza problemi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo