partiamo con gli zaini

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ho un amico che stà per fare un ordine presso un sito in germania e pensavo di ordinare qualcosa anch'io, tra le cose che vorrei prendere ci sarebbe un zaino sui 20lt, gli unici zaini che hanno sono i Deuter, leggendo qui ho già capito che a livello schiena sono buoni, ma quello che mi interessava sapere se lo zaino è dotato di isolante termico dove inserire la sacca.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Max ha scritto:
Bello,Tra quanti giorni ti arriva?
non lo so....l'ordine l'ha fatto cllocate :bacetto:

Max ha scritto:
non mi son preoccupato per 2 motivi:
1) non le ho..:roll:
2) l'ho preso per i tour di 3-4gg e anche se le avessi cmnq non me le portrei appresso..:sculacci:

ginogino ha scritto:
ma quello che mi interessava sapere se lo zaino è dotato di isolante termico dove inserire la sacca.

quando m'arriva te lo dico :tlfono:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
fiore ha scritto:
quando m'arriva te lo dico :tlfono:

Grazie, ma non potevo più aspettare e l'ho ordinato anch'io, comunque per sicurezza ho ordinato anche questo:
 

Allegati

  • a013772.jpg
    a013772.jpg
    6,6 KB · Visite: 16

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Max ha scritto:
Scusa dimenticavo che sei un drago in discesa e non hai bisogno delle protezioni :freeride:

Facci sapere com'è quando ti arriva!

un drago che sputa fuoco si, ma non dalla bocca ! :quinonsp: :smile:


quella delle protezioni è una spesa che mi devo decidere d'affrontare prima che sia troppo tardi..:scassat:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
fiore ha scritto:
su questo sito c'è in questi gg un'offerta: http://www.sport-conrad.de/2A_00_Detail.asp?ArtNummer=51202503

io e cllocate lo abbiamo ordinato :prost:

Zaini arrivati da mezz'ora , :hail:
praticamente spettacolari per come sono fatti ,premesso che comunque io ne avevo già uno deuter e come fiore questo l'ho preso per i giri di più giorni.
Decisione maturata dopo essere stato al Similaun lo scorso anno con un deuter da sci alpinismo, ed aver passato il tempo in discesa a litigare con la tasca superiore che mi picchiava sul casco.:wink: :wink:

Non mi sembra che abbia isolanto termici
ma una semplice fodera per la sacca idrica, però nei giri di più giorni credo che comincerò a usare 2 borracce e limitare l'uso del camel, perchè appesantisce ulteriormente lo zaino.
Per quanto riguarda le protezioni vale quello già scritto da fiore.

:i-want-t:
 

Violet

Biker serius
17/2/08
103
0
0
provincia CR
Visita sito
Ciao
qualcuno di voi ha fatto acquisti su siti americani?
Io ero, purtroppo, interessata a uno zaino ma le spese di spedizione sono improponibili!
Alla fine il prodotto l'avrei pagato di più che in Italia.
E' un peccato visto il cambio euro/dollaro favorevole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo