partiamo con gli zaini

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
A voler risparmiare, Decathlon ha gli zaini idrici per skyrunners e sciaplinisti agonisti, con tagli mi pare fino a 30 litri. L'ultima volta che li ho visti (parliamo di prima dell'estate) quello più grande era in offerta a 29.90, ci avevo fatto un pensierino ma poi me ne hanno regalato uno.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
akko69 ha scritto:
... è diosaz (che azzo di nome!!!)...
:offtopic:
penso che si riferisca a:
Les Gorges de La Diosaz

Site classé, Les Gorges de la Diosaz sont un excellent objectif de promenade accessible à tous. Ces Gorges sont parmi les plus belles de France et constituent l’une des plus intéressantes curiosités de la Vallée de Chamonix. Un sentier entretenu et facile, de solides galeries accrochées à la paroi et franchissant l’impétueux torrent, permettent d’approcher les cascades et de pénétrer dans l’étroite fissure de la montagne. (Ouverture de Mai à début Octobre).
... essendo francesi hanno dato il nome di una zona molto bella nei pressi di chamonix :offtopic:
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
io ho preso il Rockraider 6 (quello da 20 litri)

ci sta dentro di tutto e di più (quello che serve ovviamente)

io ci metto: portafogli, telefonino, pompa (bella grande), camera da DH (600 grammi), kit di attrezzi per riparare e ricambi vari, maschera, merenda (generalmente paninazzo) protezioni tibia - ginocchio e casco da bmx, se è caldo mi ci sta ancora la maglia a maniche lunghe.

per il casco integrale mi sono fatto cucire 2 cinghiette per legarlo.

fa sudare molto la schiena ma costa veramente poco e non è brutto (anche se è questione di gusti
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
akko69 ha scritto:
da deca ho preso uno zaino idrico nel reparto montagna.
il modello è diosaz (che azzo di nome!!!), il mio è da 10 lt, ma esiste anche da 20 e da 30 lt.

ciao

Anch'io ho preso un diosaz della quechua, ma da 30, non è male, solo che cinghia che si allaccia in vita è molto più ingombrante rispetto a quelli per bici, e poi l'alloggiamento per la sacca idrica non ha la fodera termo, quindi la sacca idrica se non si vuole che l'acqua diventi subito calda và infita in una fodera tipo questa:

http://www.jensonusa.com/store/product/HY502A11-Camelbak+Unbottle+06.aspx
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.026
19.761
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Pe ha scritto:
deuter transalp da 30l... un po' di spazio in + che non guasta...

tara ha quello da 25l, chiedi a lui ando' se trova in italì...

confermo! unico e insostituibile ormai da 5 anni. Ci metto dentro pure tutto il mio ambaradàn fotografico + mutande & co per giri di più giorni. Buona ventilazione, possibilità di comprimerlo per bene, ben studiato e con il telo per la pioggia facilmente raggiungibile.
 

tomb

Biker spectacularis
marco ha scritto:
confermo! unico e insostituibile ormai da 5 anni. Ci metto dentro pure tutto il mio ambaradàn fotografico + mutande & co per giri di più giorni. Buona ventilazione, possibilità di comprimerlo per bene, ben studiato e con il telo per la pioggia facilmente raggiungibile.

in toscana non lo vende nessuno,online sapete qualche sito??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo