Anch'io credo di arrivare per le 9e30. Vista l'ora avremo ancora un po' di tempo per organizzarci e andare a comprare in qualche supermercato qualcosa, nel caso ne accusassimo la carenza. A esclusione di salamelle di toaia che ci farciranno l'ultimo pasto di domenica (almeno il mio).
1 giro alla partenza (il mio :???: )
2 giri di giorno (con che rotazione?)
3 giri di notte (con che rotazione?
)
Sulla ricerca del nostro addetto stampa, io penserei di fare così: ci si vede tutti in faccia e si sceglie quello tra di voi (
) che meglio sfonda lo schermo...
Posso dirvi che ho visto le divise e sono fantastiche. Non ho capito se ci sono i nomi da qualche parte o no. Ci sono davvero tante, ma tante, scritte. E un signor
fondello: sembra "robba di qualità"...
Ho visto le email di Giani e Rufus, che cortesemente mi hanno fornito il loro knowout (come lo chiama un mio collega) e/o il loro materiale. Ragazzi, Vi ringrazio tantissimo.
Ci pensate: ognuno di noi si darà da fare per contribuire ad un risultato che coinvolge gli altri 4. Mi ricordo la telefonata di 2 mesi fa (circa) che ho avuto con Kapitain Kuch, in cui sembrava che fossimo solo in 2 a partire...
E adesso siamo in 5. Spero di non deludere nessuno di voi e di poter dare il mio contributo. Ho davvero sacriificato la famiglia per potermi allenare (grazie bimbe) e il maltempo mi ha spesso impedito di uscire. Ho macinato un po' di km, un po' di
rulli, un po' di corsa. Ma non mi sento per niente a posto. Mi sembra di non essere alla vostra altezza. Forse dovrei dire Vostra altezza. Così ho preso una drammatica decisione, alla luce delle seguenti considerazioni:
- il mio peso è calato di 5 kg, ma sono sempre cmq troppi i kg che rimangono....
- i miei anni, negli ultimi tempi, sono aumentati molto più alla svelta nel fisico che all'anagrafe
- la mia forma fisica è "imbarazzante" rispetto alla vostra....
- sono il capitano ma non vi ho dato nessuna guida concreta, ne' nell'organizzazione, ne' nella gestione dei preparativi
- la familglia (come detto prima) ed il lavoro in miniera mi hanno tolto molte energie e tempo
Mi rimane solo una cosa per permettervi di fare bella figura:
Mi depilo
Così posso incutere timore ad un avversario sprovveduto e meritarmi il rispetto dei veri ciclisti...
Ma che tecnica mi consigliate? uno strappo maschio da caviglia a inguine o una efebica asportazione con prodotti chimici?