partecipazione ad un nuovo circuito

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
credo effettivamente che siano da escludere i 4 giri e che di notte giustamente si vada piu' piano: un compromesso potrebbe essere effettivamente i 3 giri in notturna (così almeno ti scaldi :smile: :smile: ) e un paio di giri in diurna dove magari si tengono ritmi piu' elevati

dobbiamo poi considerare che probabilmente le prestazioni subiranno un calo con il passare delle ore e che potremmo dover rivedere i nr di giri dopo le prime 12-14 ore

se poi dovesse esserci terreno pesante o addirittura piovere.... :specc: :specc: 8-) 8-) :azz-se-m: :azz-se-m:

ah, magari procuratevi della crema sottosella o della nivea...qualche arrossamento con gli indumenti bagnati non è da escludere

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
57
Lumezzane (BS)
Visita sito
Ciao a tutti, confermo la disponibilità per la tenda e fornellino attendo vs disposizioni.
ANTEPRIMA:
Alla gara sarà presente Gulmini di telestudio8 per registrare immagini per il suo programma televisivo.... Datemi recapiti che magari viene da Voi e vi riprende belli vestiti delle candide divise dell' FRT.
Se mi riesce verrò a trovarvi.
Ciao ancora e in bocca al lupo.

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Grande capitano. Ti incoraggeremo in un momento così emozionante come la partenza,.

Per i giri da effettuare, si potrebbe fare:
- con tempo stabile(non piovoso) e fondo scorrevole, si potrebbe utilizzare la tattica dei 3 giri diurnie 4 notturni.
- con pioggia o "altro", ma soprattuto fondo pesante, 2 giri per il diurno e 3 per il notturno.

Naturalmente il primo turno del CAPITANO sarà di un giro perchè credo che sia uno dei più tremendi visot che ci sarà una bagarre pazzesca.

Il problema potrebbe nascere se uno vorròà fare un giro in + rispetto agli altri. Per chi aspetta non è il massimo, riscaldarsi e fermarsi perchè uno ha desciso di continuare. E' difficile anche dire in anticipo:" io ne faccio 3 e non 2". Poi alla fine del secondo magari è cotto e non cìè nessuno a dargli il cambio.( è capitato alla mia squadra in Val Rendena).

Poi una proposta.Non so se avete letto bene le note per quanto riguarda lo spazio a disposizione per ogni squadra nel paddock.
Area 10m. x 10m. Non sembra piccolo. io ho una tenda grande (4m. x 2,5m. al massimo posso ospitarne uno).

Io avevo intenzione di andare il venerdì sera per occupare un posto decente. Se c'era qualcuno disposto a farmi copmpagnia?????
Non sono ancora deciso, però!!!!!!!!!! Se c'è qualcuno deciderò in un secondo per il si.

Fatemi sapere.

P.S. Se devo portare del cibo fatemelo sapere.(io confermo già salami e salamini, offerti da me)

Papà

Biker ciceronis
Madonna, come vorrei esserci anch'io!!!
Stavo pensando di fare una volata a Cremona (2 ore di macchina da casa mia) sciropparmi un pezzo del percorso, stare un pò con voi e poi ritornare a casa, ma non condividerei lo spirito della 24h e forse è anche troppo tardi.

vabbè, in bocca al lupo ragazzi!

leo

P.S.
ieri sera ho spedito a Lorenzo il pacco con i completi e le tessere.

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
Papà ha scritto:
Madonna, come vorrei esserci anch'io!!!
Stavo pensando di fare una volata a Cremona (2 ore di macchina da casa mia) sciropparmi un pezzo del percorso, stare un pò con voi e poi ritornare a casa, ma non condividerei lo spirito della 24h e forse è anche troppo tardi.

vabbè, in bocca al lupo ragazzi!

leo

P.S.
ieri sera ho spedito a Lorenzo il pacco con i completi e le tessere.

non preoccuparti LEO, con quello che ti sei sbattuto per il FRT e per farci avere le maglie in tempo, è come se ci fossi anche tu :eek: :eek:

sherman mi ha detto che ha già ricevuto il pacco firmato FRT :-x :-x

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
toaia ha scritto:
Per i giri da effettuare, si potrebbe fare:
- con tempo stabile(non piovoso) e fondo scorrevole, si potrebbe utilizzare la tattica dei 3 giri diurnie 4 notturni.
- con pioggia o "altro", ma soprattuto fondo pesante, 2 giri per il diurno e 3 per il notturno.

anch'io sono daccordo con questa tattica inizialmente, poi dovreme valutare nel corso della gara le condizioni fisiche di ognuno di noi e comportarci di consegnuenza.

per venerdì sera io purtroppo non riesco, quello che posso fare è partire il sabato mattina presto.

sherman

Biker superis
Anch'io credo di arrivare per le 9e30. Vista l'ora avremo ancora un po' di tempo per organizzarci e andare a comprare in qualche supermercato qualcosa, nel caso ne accusassimo la carenza. A esclusione di salamelle di toaia che ci farciranno l'ultimo pasto di domenica (almeno il mio).

1 giro alla partenza (il mio :???: )
2 giri di giorno (con che rotazione?)
3 giri di notte (con che rotazione? :soffriba: )

Sulla ricerca del nostro addetto stampa, io penserei di fare così: ci si vede tutti in faccia e si sceglie quello tra di voi ( :ahhh: ) che meglio sfonda lo schermo...

Posso dirvi che ho visto le divise e sono fantastiche. Non ho capito se ci sono i nomi da qualche parte o no. Ci sono davvero tante, ma tante, scritte. E un signor fondello: sembra "robba di qualità"...

Ho visto le email di Giani e Rufus, che cortesemente mi hanno fornito il loro knowout (come lo chiama un mio collega) e/o il loro materiale. Ragazzi, Vi ringrazio tantissimo.

Ci pensate: ognuno di noi si darà da fare per contribuire ad un risultato che coinvolge gli altri 4. Mi ricordo la telefonata di 2 mesi fa (circa) che ho avuto con Kapitain Kuch, in cui sembrava che fossimo solo in 2 a partire...

E adesso siamo in 5. Spero di non deludere nessuno di voi e di poter dare il mio contributo. Ho davvero sacriificato la famiglia per potermi allenare (grazie bimbe) e il maltempo mi ha spesso impedito di uscire. Ho macinato un po' di km, un po' di rulli, un po' di corsa. Ma non mi sento per niente a posto. Mi sembra di non essere alla vostra altezza. Forse dovrei dire Vostra altezza. Così ho preso una drammatica decisione, alla luce delle seguenti considerazioni:
- il mio peso è calato di 5 kg, ma sono sempre cmq troppi i kg che rimangono....
- i miei anni, negli ultimi tempi, sono aumentati molto più alla svelta nel fisico che all'anagrafe
- la mia forma fisica è "imbarazzante" rispetto alla vostra....
- sono il capitano ma non vi ho dato nessuna guida concreta, ne' nell'organizzazione, ne' nella gestione dei preparativi
- la familglia (come detto prima) ed il lavoro in miniera mi hanno tolto molte energie e tempo

Mi rimane solo una cosa per permettervi di fare bella figura:

Mi depilo

Così posso incutere timore ad un avversario sprovveduto e meritarmi il rispetto dei veri ciclisti...

Ma che tecnica mi consigliate? uno strappo maschio da caviglia a inguine o una efebica asportazione con prodotti chimici?

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
oilà Sherman,

non mi sembra sia il caso di buttarsi giu' per così poco (anche se dubito sia una tattica per intimidire anche noi :smile: :smile: ).. direi che hai fatto e stai facendo degnamente la tua parte da capitano... credo nessuno di noi verrà "giudicato" per le sue performance in gara, lo facciamo per passare un po' di tempo assieme, conoscerci, confrontarci in una quasi 2 giorni di DIVERTIMENTO e PASSIONE (con un occhio alla competizione eh! che un po' il dentino avvelenato da gara anch'io ce l'ho 8-) )

una cosa solo: NON DEPILARTI!!!!!!!!!!!!!! soffrirai abbastanza in gara :smile:

per le luci: quelle di cui ti ho mandato la foto non vanno troppo bene...illuminano meno della frontale esselunga che vi avevo segnalato...in compenso rimangono 2 impianti Mirage della Sigma (uno nuovo) con tre batterie e caricabatterie (il problema come ti dicevo ieri è che bisognerà "sfilare" il jack per caricare le batterie, ma con gli altri che se lo sono fatto l'impianto, credo non ci saranno problemi...al limite ci mettiamo in turni lontani io e te e ti presto l'impianto nuovo :-o )

2 DAYS TO GO!!!

saluti
rufus

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ragazzi, io non so voi ma non vedo l'ora che arrivi sabato, sono gasatissimo :-? :-? :-?

speriamo che il tempo ci dia una mano :-o per non vanificare tutte le nostre fatiche.

per la preparazione, ognuno farà quel potrà, io ce l'ho messa tutta, sto rispettando la dieta :soffriba: cosa per me difficilissima!!! sono una schiappa :scassat: lo stesso ma credo che ci divertiremo e se riusciamo a far bene tanto meglio :prost:

ho deciso, mi depilerò anch'io, magari la tua tattica funziona :mrgreen:

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Depilarsi no! mai fatto e non voglio cominciare adesso. Io arriverò peloso :smile:
PIuttosto, visto l'evolversi negativo del tempo, metereologicamente parlando, porterò dei copertoni tassellati in caso di fango.
Penso di correre coi Ritchey speedmax da 2.1, e portarmi un Ritchey zed anteriore in caso di terreno leggermente scivoloso, e, in caso di fangone sono indeciso tra schwalbe jimmy da 2.1 o panaracer fire xc 2.1. Voi che ne dite?

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Depilarsi no! mai fatto e non voglio cominciare adesso. Io arriverò peloso :smile:
PIuttosto, visto l'evolversi negativo del tempo, metereologicamente parlando, porterò dei copertoni tassellati in caso di fango.
Penso di correre coi Ritchey speedmax da 2.1, e portarmi un Ritchey zed anteriore in caso di terreno leggermente scivoloso, e, in caso di fangone sono indeciso tra schwalbe jimmy da 2.1 o panaracer fire xc 2.1. Voi che ne dite?

io vengo con uno specialized high roller 2,1" davanti (un po' consumato ) e un schwalbe jimmy 2,1" al posteriore; di riserva mi porto un paio di hutchinson pyton 1,75" nuovi nel caso le condizioni (quali non lo so, visto che non li ho mai provati-direi terreno secco??)mi consiglino di cambiarli...
ah, magari mi porto pure un maxxis wormdrive 2,1" (battistrada scorrevole e tasselli laterali)

ma poi non mi passerà niente il fatto di cambiarli e lascerò su quelli che ho!!

ciao

sherman

Biker superis
IO ho su dei copertoni tassellati marca pincopallo e li tengo su. Nel caso di fondo secco (?) mi porto un paio di copertoni lisci sul battistrada e leggero tassello laterale. Se vedo che sono messo male li monto alla fine dle primo giro.

Io sto fremendo. Ho deciso di non depilarmi, mi presento irsuto...

Stasera preparo tutte le borse diverse e l'occorrente. MI sembra di aver capito che ci sia l'allaccio alla corrente elettrica. Nel caso io mi porto una abatjour così da illuminare l'area sotto il gazebo centrale.

Ma ce l'abbiamo il gazebo centrale? Non mi ricordo più...

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ieri sera ultima uscita senza forzare e ora sono pronto alla battaglia.
Domani faccio la spesa, lavo la bici, preparo le borse e sabato mattina partenza all'alba.
Prima batteria scaricata e ricaricata, seconda batteria in carica, la terza la vado a comperare tra mezz'ora e poi la metto sotto carica.
LE due batterie piccole mi danno quasi 2 ore a testa, la terza circa il doppio

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Giani79 ha scritto:
il gazebo purtroppo non lo trovo :soffriba: :soffriba:
se riuscite a procurarlo voi sarebbe meglio.
scusatemi :specc:

Se non trovate un gazebo bastano un telo da muratore (grande) dello spago, qualche albero nei dintorni e una manciata di sassi (granulometria sui 40-50 mm). :-P

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
pixel ha scritto:
Giani79 ha scritto:
il gazebo purtroppo non lo trovo :soffriba: :soffriba:
se riuscite a procurarlo voi sarebbe meglio.
scusatemi :specc:

Se non trovate un gazebo bastano un telo da muratore (grande) dello spago, qualche albero nei dintorni e una manciata di sassi (granulometria sui 40-50 mm). :-P

La fai troppo facile: telo da muratore (plastica trasparente?) spago ok, qualche albero (come faccio? e se non ci sono?) sassi ok, (anche se non saprei distinguere la granulometria).
Porca pupazza, il gazebo era fondamentale, una specie di punto di ritrovo, il punto nevralgico di tutto l'accampamento. In ogni caso se non piove non serve a un cazzo! :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo