miiii ho appena visto le previsioni...danno un 60% di probabilità pioggia per domenica....
kapitain kuch ha scritto:pixel ha scritto:Giani79 ha scritto:il gazebo purtroppo non lo trovo
se riuscite a procurarlo voi sarebbe meglio.
scusatemi
Se non trovate un gazebo bastano un telo da muratore (grande) dello spago, qualche albero nei dintorni e una manciata di sassi (granulometria sui 40-50 mm). :-P
La fai troppo facile: telo da muratore (plastica trasparente?) spago ok, qualche albero (come faccio? e se non ci sono?) sassi ok, (anche se non saprei distinguere la granulometria).
Porca pupazza, il gazebo era fondamentale, una specie di punto di ritrovo, il punto nevralgico di tutto l'accampamento. In ogni caso se non piove non serve a un C...O!
"Locarno-Monti, venerdì 22 aprile 2005, ore 11:00
Situazione generale:
La fascia di alta pressione sull'Europa sarà ancora determinante per il tempo di oggi, mentre a partire da domani e fino all'inizio della settimana la regione alpina si troverà sotto l'influsso di una nuova perturbazione atlantica .
Previsione fino a sabato sera:
Sud delle Alpi ed Engadina. Oggi nel Ticino centrale e meridionale variamente nuvoloso e solo brevi occhiate di sole, nelle altre regioni ben soleggiato. Domani ovunque coperto e nel corso della giornata inizio delle precipitazioni. Temperatura massima compresa tra 12 e 16 gradi, minima attorno a 8. In montagna venti dal settore sudovest in rinforzo, isoterma di zero gradi vicino a 2000 metri. Nord delle Alpi, Vallese, nord e centro dei Grigioni. Oggi bello, domani perlopiù nuvoloso e alcune deboli precipitazioni, all'est anche qualche schiarita favonica. "
"Sabato 23: piogge in arrivo su ovest alpi, Piemonte, Liguria, verso il nord specie Prealpi tutte la sera, rinforzo dello scirocco sui mari
Domenica 24: piogge al nord specie prealpi e alte pianure, più abbondanti sul Piemonte, nubi e piogge dalla Sardegna e Tirreno verso le regioni centrali a partire dalla Toscana"
kapitain kuch ha scritto:17 su 34 nella categoria
79 su 159 nella generale
Ci siamo posizionati esattamente nel mezzo
La cosa più importante però, è aver trovato 4 nuovi amici
E ora via ai commenti, anche se mi sento decisamente
La cosa più importante però, è aver trovato 4 nuovi amici
kapitain kuch ha scritto:La cosa più importante però, è aver trovato 4 nuovi amici
rufus ha scritto:..- correre una 24 h è sicuramente un'esperienza da fare: fai parte di una squadra, corri per gli altri e poi per te stesso conscio che quello che fai completa il sogno tuo e dei tuoi compagni
- una parola per il capitano: al turno delle 4 (mi sembra) non avevo proprio gran voglia di andare...ma tu hai fatto il tuo "lavoro" e senza imporre niente e con i modi adeguati mi hai fatto scattare la molla dentro che mi ha dato la forza di partire: bravo SHERMAN :-x
ora però ritornami la mia pompa!!!
saluti
rufus