partecipazione ad un nuovo circuito

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
kapitain kuch ha scritto:
pixel ha scritto:
Giani79 ha scritto:
il gazebo purtroppo non lo trovo :soffriba: :soffriba:
se riuscite a procurarlo voi sarebbe meglio.
scusatemi :specc:

Se non trovate un gazebo bastano un telo da muratore (grande) dello spago, qualche albero nei dintorni e una manciata di sassi (granulometria sui 40-50 mm). :-P

La fai troppo facile: telo da muratore (plastica trasparente?) spago ok, qualche albero (come faccio? e se non ci sono?) sassi ok, (anche se non saprei distinguere la granulometria).
Porca pupazza, il gazebo era fondamentale, una specie di punto di ritrovo, il punto nevralgico di tutto l'accampamento. In ogni caso se non piove non serve a un C...O! :smile:

Gli alberi dovrebbero esserci sul posto, vuoi che vi mettano in uno spazio brullo senza niente? Il telo è quello trasparente. Il resto è un gioco da scout :P

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
RAGAZZI....
PER IL GAZEBO TUTTO OK.
E' QUI ACCANTO A ME CHE MI GUARDA.
3M. X 3M. con gli appositi accessori. Ora provo a cercare dei teli da utilizzare per agganciarli al gazebo e ingrandirlo.
Questo solo ed esclusivamente all'aiuto (senza il quale boooooooooohhhhhhhh) di FLAVIOBIKE, che nel giro di mezz'ora è riuscito a portarmi la tenda e il fornelletto e il tanto sospirato gazebo.
Quindi un solenne :prega: :prega: :prega: :prost: :prost: :prost: ringraziamento a FLAVIO.

Visto che dovremmo gareggiare (quasi al 100%) sotto la pioggia questa è un'ottima notizia.
E forse verrà a trovarci Domenica, (ho cercato di corromperlo con i salamini :sbavon: ), speriamo.

Non so voi ma io ho una paura tremenda di dimenticare qualcosa a casa.
Spero di ricordarmi tutto.

Ciaooooooooooooooooooooooo

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
dovrei solo che quotarmi...grande FLAVIOBIKE, il 6° della squadra per il supporto che ci sta fornendo: speriamo tu possa venire domenica così ti posso ringraziare di persona :-o

benissimo, sembra proprio che il gazebo servirà viste le previsioni...sono "appena" tornato dall'ultimo girello e quì ha cominiciato a piovere nuovamente :azz-se-m:

ho controllato la scorta di caffè, se pensate ne berremo molto ne prendo un altro barattolo (c'è ne un po' meno di quanto ricordavo): una cosa mi sembra abbiamo dimenticato, ossia lo zucchero che provvederò a portare io (bustine legalmente :smile: sottratte da mia moglie in ufficio)

domani preparo anch'io la borsa e il resto, poi ci si sente per le ultime cose??

saluti
rufus

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
di nuovo grazie a Flavio !!!:prost: :prost: :prost:

qui sta venendo un bel temporale 8-) quindi anche il giro di questa sera salta. sto tenendo sotto prova gli impianti luce. io dovrei garantire due ore per me + due ore x sherman, kapitain kuch è sulle quattro ore abbondanti, rufus mi sembra a posto e quindi non ci dovrebbero essere problemi considerando che le ore di buoi saranno poco più di dieci.

sherman

Biker superis
Pe stare dalla parte dei bottoni ho chiesto anche a Rufus di protarmi un suo impiantino di scorta, così posso usarlo in alternativa a quello di Giani. Ed eventualmente abbiamo tutti una "scorta".

Grazie Flavio per la disponibilità. Non posso che quotare.... Domenica mi farà piacere poterti salutare di persona.

Con questa pugnetta del maltempo non mi sono allenato per un cacchio in quest'ultimo mese: avrò 200km in tutto...

Rufus: Io ho comprato una scatoletta di caffè solubile, che sembra abbia effetto (fatto provare alla moglie caffeinomane e ha detto che può andare): la metto a disposizione della comunità :-o

Sono contentissimo per il gazebo. Visto che il diavoletto n°2 non ha ancora preso sonno, non ho potuto preparare niente. Ma ho accatastato le cose in un angolo e ho preparato (da una settimana) l'elenco (3 colonne di un A4 di cose da prendere). Compresa la scatola con le maglie ed i pantaloni. Non so se qualcuno di voi si aspettava anche le maniche ed i guanti (erano disegnati nella prima immagine che aveva fatto girare Papà).
Beh sappiate che non ci sono. Ci sono però le tessere FCI con le nostre foto. Non ho visto le vostre, ma mi sono ricordato che la mia l'ho fatta al lavoro e ho su la cravatta. Che tristezza: un giogo che mi porto anche sulla tessera della bici....

Domani sera preparo la macchina, la riempio, ci monto il portabici, la bici, mi faccio una camomilla ed entro già nel clima che respireremo. Visto che tutti avete il mio cellulare, non esitate a chiamarmi per qualsiasi problema: non che lo risolva :sad: , ma possiamo farci sopra 4 chiacchere

Toaia: per il dimenticare qualcosa.... basta che pensi al necessario per andare in bici (e la bici). Il resto puoi anche scordartelo, che ce la possiamo cavare tra di noi prestandoti tutto. E un posto in una tenda con uno di noi non avrai problema a trovarlo. Soprattutto se sei lo spacciatore di salamella.

Qui sta tuonando e c'è un vento fortissimo. Le previsioni mettono coperto erp domani e coperto o sereno per domenica, con situazione in sviluppo per sabato. Dipedne un po' dal sito su cui guardi. Quando andavo in vela guardavo quello della svizzera che ci prendeva sempre. Ma non mi ricordo più l'indirizzo. Si sa... gli svizzeri sono precisi....

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
mi sono riletto tutto...ufff...lunghissimo

per quanto riguarda le cose che devo portare mi è rimasto il dubbio dei rulli, perchè dal post di sherman (?) mi sembra sia citato anche toaia...tolgo il dubbio dicendo che li porto io.
Ho letto che allo zucchero ci avevamo già pensato...
Porterò anche un bloc notes per le memorie e per schematizzare i turni
Porterò la macchina fotografica digitale

vado a vedere il meteo scvizzero...

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
meteo svizzero

"Locarno-Monti, venerdì 22 aprile 2005, ore 11:00

Situazione generale:
La fascia di alta pressione sull'Europa sarà ancora determinante per il tempo di oggi, mentre a partire da domani e fino all'inizio della settimana la regione alpina si troverà sotto l'influsso di una nuova perturbazione atlantica .

Previsione fino a sabato sera:
Sud delle Alpi ed Engadina. Oggi nel Ticino centrale e meridionale variamente nuvoloso e solo brevi occhiate di sole, nelle altre regioni ben soleggiato. Domani ovunque coperto e nel corso della giornata inizio delle precipitazioni. Temperatura massima compresa tra 12 e 16 gradi, minima attorno a 8. In montagna venti dal settore sudovest in rinforzo, isoterma di zero gradi vicino a 2000 metri. Nord delle Alpi, Vallese, nord e centro dei Grigioni. Oggi bello, domani perlopiù nuvoloso e alcune deboli precipitazioni, all'est anche qualche schiarita favonica. "

a parte la schiarita favonica a est, il resto non mi dice nulla...
provo in Italì

www.ilmeteo.it dice:

"Sabato 23: piogge in arrivo su ovest alpi, Piemonte, Liguria, verso il nord specie Prealpi tutte la sera, rinforzo dello scirocco sui mari

Domenica 24: piogge al nord specie prealpi e alte pianure, più abbondanti sul Piemonte, nubi e piogge dalla Sardegna e Tirreno verso le regioni centrali a partire dalla Toscana"

mah! torno a lavorare...

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
MI unisco ai ringraziamenti a Flavio :prost: :prost:
Se vieni a trovarci la birra te la offro io (anche perchè ce l'ho io :smile: )
LO zucchero c'è e anche il sale e tutto il resto. Domani arriverò verso le 9 (spero) ora passo e chiudo. Vado a cricare l'ultima delle 40 borse sulla macchina e poi vado a letto, ma non so quanto riuscirò a dormire.
A lunedì per i commenti del dopogara

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
17 su 34 nella categoria
79 su 159 nella generale
Ci siamo posizionati esattamente nel mezzo :smile:

La cosa più importante però, è aver trovato 4 nuovi amici :prost:

E ora via ai commenti, anche se mi sento decisamente :scassat: :scassat: :scassat:

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
La cosa più importante però, è aver trovato 4 nuovi amici

Questo vale anche per me. Spero di rifare un'altra gara del genere solo per il fato di ritrovare gli altri 4 compagni d'avventura.

Le foto arriveranno.

Bella gara, un po' spacca fondo schiena.
Poi la pioggia ha rovinato tutto.

Comunque, non per fare gli :sborone: , potevamo fare meglio, molto meglio.
Secondo me addirittura tra i primi 10 (anche 8/9)nella categoria, e 50 nella generale.

Kaptain mandami in mp il tuo cell, che non lo ho. devo inserirti nel mio id chiamante cell. con la foto.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
cosa dire? semplicemente un'esperienza stupenda:

- squadra perfetta, ci siamo trovati subito in sintonia :prost: :prost:
- risultato niente male (era la prima volta)
- il tempo ci ha assistito almeno per le prime 18 ore (contro le avverse previsioni)
- distrutti :scassat: ma felici :prost:

grazie ragazzi per la bella compagnia, mi sono trovato proprio bene, a presto per un'altr avventura insieme.

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ho avuto il modo di conoscervi almeno per le prime due ore.... voglio farvi i complimenti per la posizione.... a metà non è niente male anzi!!!!

domani, in carica di mini fotoreporter, pubblicherò le foto ke vi ho fatto!!!!

:}}}: :}}}: :}}}:

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
mi sto riprendendo solo adesso :scassat: :scassat:

cmq è stata veramente una gran bella esperienza:

- per gli amici incontrati ma soprattutto conosciuti (14 pagine di msg con persone che non conoscevo e che, almeno nel mio caso, intenzionalmente non avevo contattato telefonicamente prima, per "riservarmi" la sorpresa): tutti perfettamente disponibili a condividere la loro esperienza e quanto avessero a disposizione per aiutare gli altri GRANDI! :-?
- correre una 24 h è sicuramente un'esperienza da fare: fai parte di una squadra, corri per gli altri e poi per te stesso conscio che quello che fai completa il sogno tuo e dei tuoi compagni
- abbiamo capitalizzato un po' di esperienza per la prossima edizione: diciamo subito che vogliamo un cuoco, un meccanico che si occupi di bighe e relativa pulizia, impianto luci ecc e soprattutto TANTE BATTERIE CARICHE!!!!Aspiranti fatevi avanti!
- percorso: onestamente mi è piaciuto, facile e scorrevole (fino all'arrivo della pioggia) anche se abbastanza spacca-cù. Con la pioggia delle prime ore del mattino il terreno si è trasformato, nella seconda parte, in un impasto viscido e pesante che rendeva l'avanzare incerto e mooolto faticoso
- organizzazione: peccato non ci fosse la possibilità (almeno non ce ne siamo accorti) di avere delle postazione ove caricare le batterie per gli impianti luce. Appena appena sufficiente la situazione per docce e wc. Ridicolo il pasta-party
- conosciuti un paio di altri forumendoli che correvano la gara e no (ricordo solo piercez, flaviobike e pedalopoco)
- una parola per il capitano: al turno delle 4 (mi sembra) non avevo proprio gran voglia di andare...ma tu hai fatto il tuo "lavoro" e senza imporre niente e con i modi adeguati mi hai fatto scattare la molla dentro che mi ha dato la forza di partire: bravo SHERMAN :-x
ora però ritornami la mia pompa!!!

saluti
rufus

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
rufus ha scritto:
..- correre una 24 h è sicuramente un'esperienza da fare: fai parte di una squadra, corri per gli altri e poi per te stesso conscio che quello che fai completa il sogno tuo e dei tuoi compagni
- una parola per il capitano: al turno delle 4 (mi sembra) non avevo proprio gran voglia di andare...ma tu hai fatto il tuo "lavoro" e senza imporre niente e con i modi adeguati mi hai fatto scattare la molla dentro che mi ha dato la forza di partire: bravo SHERMAN :-x
ora però ritornami la mia pompa!!!

saluti
rufus

E' vero: la mtb è uno sport individuale, ma correre la 24 ore o altre manifestazioni simili è bellissimo perchè hai dei compagni con cui condividere le emozioni, la fatica, tutto.
Al cambio quando aspettavo rufus, era bellissimo vederlo arrivare con la maglia uguale alla mia, prendere il testimone e poi correre fino alla bici, per continuare la strada fatta dai compagni.
Dobbiamo assolutamente rifarlo!!!!
Per il capitano: grazie per aver motivato anche me al turno delle 9 di domenica mattina, quando iniziava a piovere e il percorso era diventato un pantano increibile!!!
Ancora non ho capito se avete deciso di smontare le tende 10 secondi o 20 secondi dopo che sono partito per quell'ultimo turno!
Attendo il resoconto completo, ma una fotina la metto
K 21.30 K

Allegati

• gruppo_finale_542.jpg
    gruppo_finale_542.jpg
    59,2 KB · Visite: 15

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo