Parliamo di fotografia...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ho cercato tra i vari topic ma non ho trovato nulla, quindi ne apro uno apposito.
Ovviamente molti di noi si portano dietro nello zaino la macchina fotografica, ma quanti poi la usano anche in situazioni che non riguardino la bici?
Questo topic è per poter parlare a ruota libera della fotografia, in generale e a riguardo della mtb!
Io trovo che fotografare sia una delle attività più stimolanti in assoluto, e grazie alla bici mi sono appassionato alla fotografia, ho comprato la mia prima fotocamera seria (Una Olympus SP 500 uz), e ho scoperto un mondo affascinante e dalle potenzialità pressochè infinite!
A parte il diretur, quanti di voi sono appassionati di fotografia?
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Io!!!!:up: ho 5 nikon "tradizionali" :sborone: e poi, passaggio al digitale con la d200 e la pellicola da un po' di mesi in effetti non la uso...però vorrei ricominciare a stampare in bianconero giù in cantina prima o poi........
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Io!!!!:up: ho 5 nikon "tradizionali" :sborone:

Complimenti! Anch'io ho una macchina tradizionale, una Yashica di circa 25 anni fa (di mio padre)

Questa qui:

pb250017filteredce7.jpg
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
io ho sempre in macchina o in tasca, una macchina fotografica o digitale compatta oppure una usa e getta 35mm.
è divertentissimo, perchè mi è capitato di fare foto veramente strane, di catturare il momento, anche in situazioni.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ma non è un tele! è un grandangolare 10-20 mm.