Parliamo di birra e vino...

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
397
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Come riportato sopra, io intendevo la Finkbrau Lager che non ho mai assaggiato, magari mi piacerà, magari no.

@Barons quella che hai postato dove si compra fisicamente? (non sono delle tue zone)
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Una volta da bocia (avevo 11-12 anni) avevo mal di gola e mia mamma mi ha fatto un tè corretto col Rum.
e ha funzionato egregiamente. poi ricordo mia nonna che mi aveva sparso un po' di grappa sul torace quando avevo la tosse, e anche quello aveva funzionato..
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Pensavo la stessa cosa, ma messa giù così è esagerata.
Quella era la vita media, il cui valore però comprendeva anche una mortalità infantile molto elevata.

Non è che girando tu incontrassi solo gente entro i 30 anni, coi quarantenni equivalenti ai centenari di ora.
sì considerazione corretta: era alta specialmente la mortalità neonatale. comunque una volta si portavano gli anni meno bene per tanti motivi, alimentazione scarsa o scadente, condizioni di lavoro molto pesanti e tutte queste cose sommate insieme. cioè un 30enne di secoli fa probabilmente equivaleva a un 50-60enne di oggi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ha il suo perché come bevanda dissetante al posto di cola, aranciate e simili come birra preferisco altro.... :mrgreen:
Come bevanda dissetante allora una Tafelbier da meno di due gradi, o sotto ai quattro una wit/Blanche o una gose o Berliner Weisse... Ma la Corona anche no...
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.665
4.761
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
come bevanda dissetante allora una Tafelbier da meno di due gradi, o sotto ai quattro una wit/Blanche o una gose o Berliner Weisse... Ma la Corona anche no...
Ci manca solo la cacchio di fetta di limone poi la frittata è fatta!!!!!!
Probabilmente da voi i bar sono molto ben forniti di buone birre ,magari anche artigianali ,ma dalle mie parti non tutti e se voglio prendere qualcosa di fresco tra una cola, una hakkinen , oppure una minchia di birra alla spina non disdegno una corona , certo se voglio bere una buona birra mi oriento su altro , come scritto prima...
Qua in zona ( Cuneo ) data la vicinanza con i cugini francesi si usa molto bere il panaché (birra , gassosa ) ma a me non piace.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo