quasi Tutti marchi commerciali e buoni per modo di dire , scherzi a parte @Tc70 vai al Tosano e di birre ne trovi una enormitàLa Corona Extra?
Fatta con il Mais??
Ma per piacere....che marchette che andate a cercare sulla rete...
quasi Tutti marchi commerciali e buoni per modo di dire , scherzi a parte @Tc70 vai al Tosano e di birre ne trovi una enormitàLa Corona Extra?
Fatta con il Mais??
Questa è una di quelle …. Spettacolarequasi Tutti marchi commerciali e buoni per modo di dire , scherzi a parte @Tc70 vai al Tosano e di birre ne trovi una enormità
No ….. la spacciano per tale e giudicarla la migliore la dice tuttaPerché, la Corona è una birra?
Presa in un grande supermercato , c’è ne sono quattro tipi e con diversi colori lattinaCome riportato sopra, io intendevo la Finkbrau Lager che non ho mai assaggiato, magari mi piacerà, magari no.
@Barons quella che hai postato dove si compra fisicamente? (non sono delle tue zone)
Avevo capito anch' io, fortunatamente...
Ha il suo perché come bevanda dissetante al posto di cola, aranciate e simili come birra preferisco altro....Perché, la Corona è una birra?
Azzo che culo !!!!ci lavora mia moglie...
in realtà si riferiva a me, che in quanto a " guanciotte" sporgenti, non mi posso lamentare...Chi, La moglie di Tc?
sì considerazione corretta: era alta specialmente la mortalità neonatale. comunque una volta si portavano gli anni meno bene per tanti motivi, alimentazione scarsa o scadente, condizioni di lavoro molto pesanti e tutte queste cose sommate insieme. cioè un 30enne di secoli fa probabilmente equivaleva a un 50-60enne di oggi.Pensavo la stessa cosa, ma messa giù così è esagerata.
Quella era la vita media, il cui valore però comprendeva anche una mortalità infantile molto elevata.
Non è che girando tu incontrassi solo gente entro i 30 anni, coi quarantenni equivalenti ai centenari di ora.
Anche a me questa classifica ha destato molti dubbi...La Corona Extra?
Fatta con il Mais??
Come bevanda dissetante allora una Tafelbier da meno di due gradi, o sotto ai quattro una wit/Blanche o una gose o Berliner Weisse... Ma la Corona anche no...Ha il suo perché come bevanda dissetante al posto di cola, aranciate e simili come birra preferisco altro....
Ci manca solo la cacchio di fetta di limone poi la frittata è fatta!!!!!!Come bevanda dissetante allora una Tafelbier da meno di due gradi, o sotto ai quattro una wit/Blanche o una gose o Berliner Weisse... Ma la Corona anche no...
come bevanda dissetante allora una Tafelbier da meno di due gradi, o sotto ai quattro una wit/Blanche o una gose o Berliner Weisse... Ma la Corona anche no...
Probabilmente da voi i bar sono molto ben forniti di buone birre ,magari anche artigianali ,ma dalle mie parti non tutti e se voglio prendere qualcosa di fresco tra una cola, una hakkinen , oppure una minchia di birra alla spina non disdegno una corona , certo se voglio bere una buona birra mi oriento su altro , come scritto prima...Ci manca solo la cacchio di fetta di limone poi la frittata è fatta!!!!!!
A ciò aggiungi anche i tipi che -e detesto quando lo fanno- scolata la "birra", si accaniscono sulla bottiglia al fine di ruminare quella maledetta fetta di limone.Ci manca solo la cacchio di fetta di limone poi la frittata è fatta!!!!!!
Morti di fame che poi si ritirano pure le gengiveA ciò aggiungi anche i tipi che -e detesto quando lo fanno- scolata la "birra", si accaniscono sulla bottiglia al fine di ruminare quella maledetta fetta di limone.