Parliamo di birra e vino...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riz 73

On trail
26/10/12
1.691
4.849
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
@Barons , ma io con una carne del genere sarei andato di IPA o anche una Imperial Stout, forse più IPA per "sgrassare", non una ambrata...
Io con carne di quel livello stappo un Barbaresco o una Barbera superiore , con il dolce un buon passito..... Comunque sui gusti personali non si discute :prost:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Birra IPA della LIDL steam brew


1 euro 500 mL

Sito molto bello vedendolo ho voluto provare a comprarne 3 lattine

Bocciata! L’acciaio liquido credo sia migliore e più sano!
Le altre due lattine le regalo a qualche collega ahahaha
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Now drinkin'... buona la Kardinal ma preferisco la Weissbock del buon Norbertus. Comunque sti frati di abbazia, durante i giorni di digiuno, si tenevano in piedi con queste belle birre molto sostanziose ma anche molto alcoliche (dai 7 in su). Tutto il giorno...poi te le vedo pure io le Madonne eh, birichini intonacati. 20231028_191517.jpg
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Now drinkin'... buona la Kardinal ma preferisco la Weissbock del buon Norbertus. Comunque sti frati di abbazia, durante i giorni di digiuno, si tenevano in piedi con queste belle birre molto sostanziose ma anche molto alcoliche (dai 7 in su). Tutto il giorno...poi te le vedo pure io le Madonne eh, birichini intonacati.
A dire la verità le birre "corpose" erano quelle per la domenica o per gli ospiti di riguardo, tutti i giorni i monaci bevevano birre meno alcoliche, anche perchè c'era da fare e lavorare...
 
  • Mi piace
Reactions: vassanam

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ieri sera una vecchia conoscenza, non è propriamente nelle mie corde, avevo preso un fusto a suo tempo che non ripresi…ha un amaretto finale persistente che non è tra i miei preferiti… :prost:
IMG_0582.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Birra IPA della LIDL steam brew


1 euro 500 mL

Sito molto bello vedendolo ho voluto provare a comprarne 3 lattine

Bocciata! L’acciaio liquido credo sia migliore e più sano!
Le altre due lattine le regalo a qualche collega ahahaha
Prova quella dell'aldi se ce l'hai vicino..prodotta da brewdog mi pare..si chiama aldipa..come birra senza pretese tipo hop rider per me merita parecchio
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo