Parliamo di birra e vino...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Tranquillo. La mia non era una risposta dai toni polemici, né mi é sembrato fuoriluogo la tua battuta.
Ah ok.. dai messaggi scritti è facile fraintendere purtroppo.. in ogni caso sposa la mia teoria: "la birra buona è quella che appena l'hai finita,ti fa venire voglia di berne un'altra..e un'altra..e un'altra.."..:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cmq...non so se può piacere...ma nel pub dove vado io ne sto bevendo un pò troppo...è proprio vero la birra buona è quella che ti fa venir voglia di berne una subito dopo quella già bevuta... :-)

20231011_215104.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
L'è istes..:smile:


Mi sembrava la Weiss..ma dov'è sto pub che ti veniamo a trovare?
Il monaco nel logo inganna sempre...;-)

Il locale si chiama Oktoberfest...l' ho "inaugurato" dal 1988!!!
Ho visto più gestioni...ma io non l ho mai tradito...hanno anche Leffe alla spina, una Ipa, una weiss e altre 2 che non ricordo.
Più qualche scelta in bottiglia.
Cucina ottima...prezzi nella media.
Quando vuoi/lete chiama ;-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il monaco nel logo inganna sempre...;-)

Il locale si chiama Oktoberfest...l' ho "inaugurato" dal 1988!!!
Ho visto più gestioni...ma io non l ho mai tradito...hanno anche Leffe alla spina, una Ipa, una weiss e altre 2 che non ricordo.
Più qualche scelta in bottiglia.
Cucina ottima...prezzi nella media.
Quando vuoi/lete chiama ;-)
Sentiamoci per settimana prossima semmai dai
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Per curiosità la tovaglia dove l'hai presa? E uguale a quelle che avevano a casa i miei suoceri friulani, le compravano in Carnia in un negozio di Tarvisio.... A parte la Kozel le altre mi garbano :prost:
OT.
Tu pensa che proprio quel tipo di tovaglia li è stato l' "arredamento" dei tavoli, per almeno 20 anni, di una pizzeria della bassa bresciana...me le ricordo proprio eran cosi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Riz 73

On trail
26/10/12
1.868
5.476
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ma nessuno beve vino ? Tutti birraioli? Io è una settimana che sono fermo per infortunio e oggi sono indeciso tra :
IMG20231021124036.jpg
Visto che ci sono assaggio anche l' ûriun ( non so come si chiama in italiano, il fungo che cresce attaccato agli alberi ) messo sott'olio
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.568
31.814
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ma nessuno beve vino ? Tutti birraioli? Io è una settimana che sono fermo per infortunio e oggi sono indeciso tra :
Vedi l'allegato 617984
Visto che ci sono assaggio anche l' ûriun ( non so come si chiama in italiano, il fungo che cresce attaccato agli alberi ) messo sott'olio
Abitando a 20 km dalla franciacorta il vino bianco non lo sopporto…no comment e solo bruciare di stomaco, altra storia per il rosso che preferisco , ma non me ne intendo e ogni tanto ci sta , ormai al mio paese solo un contadino e’ rimasto che lo fa e verso dicembre gennaio prendo sempre una decina di litri
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo