Parliamo di birra e vino...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
:smile:

Come scrivevo qualche pagina fa, non esiste la birra ma LE birre... vale anche per la birra belga, c'è quella dei monaci, quella dei contadini (la, o meglio le saison) ma anche quella dei minatori (la grisette); impegnative come le tripel o le quadrupel o dissetanti come le blanche, per non dire di quelle acide a fermentazione naturale...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Dal Tigros 1.50 euro 330 cL


Davvero non male. Qualità / Prezzo ottima
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.904
5.467
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Quella che intendo io si chiama la Monaldesca, Da castel Viscardo si fa Torre alfina e la sua piana, monte Baruglio, Orvieto e Acquapendente, c'è domenica prossima, se fosse quella mi sembra un po' troppo per la gravel, l'ho fatta un paio di anni fa in mtb, troppa roba per una gravel, parlando del tipo di fondo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quella che intendo io si chiama la Monaldesca, Da castel Viscardo si fa Torre alfina e la sua piana, monte Baruglio, Orvieto e Acquapendente, c'è domenica prossima, se fosse quella mi sembra un po' troppo per la gravel, l'ho fatta un paio di anni fa in mtb, troppa roba per una gravel, parlando del tipo di fondo
No, questa non ha grosse difficoltà a parte quelle altimetriche https://www.bdc-mag.com/forum/t/anello-di-proceno-gravel.274459/ (anche se il tratto di Francigena dopo Bolsena non è per tutti ;-))
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.904
5.467
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo