Devo andare a ricomprarle le ho finite……..a me piace….
Devo andare a ricomprarle le ho finite……..a me piace….
Si si, non male!Devo andare a ricomprarle le ho finite……..a me piace….
ma è quella del LIDL?
L' ho bevuta da un amico ma mi pare di si.ma è quella del LIDL?
Si è lei, a me non è piaciuta per niente. Costa molto poco però...e le lattine sono spettacolari. Peccato il contenuto.L' ho bevuta da un amico ma mi pare di si.
fagli fare i gargarismi al suocero ahahahhaSi è lei, a me non è piaciuta per niente. Costa molto poco però...e le lattine sono spettacolari. Peccato il contenuto.
E poi c'è la gamma delle Bestemmie (con la "b" maiuscola) dei Chianti Brew Fighters…… e poi c’è lei , la bestemmia delle birre , bestemmia numero 1 perché la producono in lattina da 33 cl , da 33 cl ogni birra dovrebbe essere illegale , bestemmia numero 2 perché analcolica , bestemmia n 3 fa veramente schifo ma schifo forte davvero …
Molto poche, ad essere onesti.Esistono birre analcoliche anche bevibili che sanno di birra
Molti mi sa che investono più in grafica che nel contenuto...Si è lei, a me non è piaciuta per niente. Costa molto poco però...e le lattine sono spettacolari. Peccato il contenuto.
Fortissime!E poi c'è la gamma delle Bestemmie (con la "b" maiuscola) dei Chianti Brew Fighters
Shop | Chianti Brew Fighters
chiantibrewfighters.it
Per il prezzo che costa si lascia bere e ci sono birre ben più costose peggiori come ci sono birre allo stesso prezzo penose ..Si è lei, a me non è piaciuta per niente. Costa molto poco però...e le lattine sono spettacolari. Peccato il contenuto.
Bevi la Brox poi mi diraiMolti mi sa che investono più in grafica che nel contenuto...
Come IPA non è di sicuro tra le migliori, il gusto c'è ma poco persistente, però non l'ho trovata sgradevole.
Dovrei provare anche le altre.
E "Chianti" non è nemmeno la parola chiave più costosa in zonaFortissime!
Anche li, già per il nome "Chianti", sapevo che avrebbero avuto un bel costo!