• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Parliamo di birra e vino...

Riz 73

On trail
26/10/12
1.939
5.769
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Birre del genere ha che temperatura vanno servite?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.911
9.482
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Birre del genere ha che temperatura vanno servite?
La lambic si serve tradizionalmente a temperatura di 8-10 gradi, tipo cantina per capirci, e se viene dalla botte direttamente in una caraffa (vista l'assenza o quasi di carbonazione). Una grape ale, ma anche una birra di abbazia, richiede qualche grado in più per "liberare" gli aromi , in modo non diverso da come si fa con un buon vino rosso ...

Reactions: Riz 73

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.036
2.920
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
la lattina dell'umbria che spacca tanta roba....sarebbe bello assaggiarla dove posso trovarla se posso chiedere? Grazie!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.502
9.610
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
la lattina dell'umbria che spacca tanta roba....sarebbe bello assaggiarla dove posso trovarla se posso chiedere? Grazie!
Mastri birrai umbri, poi ne ho un' altra ancora meglio che sicuramente farà gola a @sembola

Mi pare si possano acquistare online tramite Farchioni che è il distributore, è la ditta che sta a fianco, mo cerco.
L'altra, una Stout, l' aveva portata mio fratello ma debbo chiedere a lui...

Reactions: ymarti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo