Dovevi provare la IGA con Sangiovese maturata nelle botti del Chianti (La Rivolta)...Chianti brew fightets presa west coast ipa da 6,5…amara…poco fredda, si può riprendere
Non per nulla ci sono le birre d'abbaziapure i frati apprezzano…
Dovevi provare la IGA con Sangiovese maturata nelle botti del Chianti (La Rivolta)...
Non per nulla ci sono le birre d'abbazia
C'è ora sta roba alla Lidl?Ritrovato queste da Lidl dopo 2 anni, fatto una bella provvista, selezione di birre Petrus (Belgio) e mia personale valutazione:
Blond 7-
Dubbel 8-
Tripel 6 1/2
Aged red (con aggiunta di succo di ciliege) 7 1/2
Aged pale la birra di M.Jackson! https://unabirralgiorno.blogspot.com/2016/08/petrus-aged-pale.html 8-
Oud bruin 7 1/2
Rapporto qualità prezzo 9
Vedi l'allegato 665603
Segnalo anche il birrificio Crak. Tra l’altro fa prodotti veramente notevoli!No lo fanno pure altri, tipo Flea o Mastri birrai umbri…
Segnalo anche il birrificio Crak. Tra l’altro fa prodotti veramente notevoli!
Eh, son proprio bravi. Lavorano alla grande da anni.Me lo ha detto ieri un mio collega che avevo visto all' evento ma non ci eravamo salutati, lui ha detto che sono il top a livello di Ritual Lab...ora mi informo e verifico...
eh, mi sa di tantissima roba! Complimenti!E' venuto a cena un caro amico che non disdegna la birra.
Abbiamo cominciato con il Grand Cru Bruocsella di Cantillon, lambic maturato tre anni in botte. Acidità contenuta, sentore di mela, non rifermentata e quindi pochissimo effervescente.
Siamo poi passati al Wood Vinum, grape ale della Brasserie de la Minne con uva Auxerrois e Gewurztraminer dall' Alsazia, stagionata in barrique di Mersault.
Vedi l'allegato 666253
Hanno un birrificio con Tap room, il nome è Due Fusti. Ed avevano lo stand all'Eurhop
Certo un po' particolari, specie la lambic... che è relativamente poco acida ma quasi non carbonata, per cui la "stranezza" esce dalla finestra ma rientra dalla porta Idem per la grape ale, che è più vicina al modello di birra cui siamo abituati ma che ha aromi e retrogusti "vinosi".eh, mi sa di tantissima roba! Complimenti!