• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parli inglese?

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Sono straniero (non-anglofono). Metà della mia educazione professionale l'ho avuta attraverso l'inglese. Poi ho lavorato in USA, Canada ed Australia. Da 5 anni sono in Italia ed ultimamente mi capita che ho un pò di problemi nel parlare, prche essendo nei ultimi anni impegnato nell'imparare l'italiano, adesso mi viene per primo... e mi capita di fare delle frasi tipo metà inglese e metà italiano. Però se mi devo esercitare per un giorno con una persona, torno subito al normale. Per scrivere o capire non ho problemi.
Ho votato sia per necesità che per piacere...
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
per gusto, visto che mi piace la fantasy ma in italia non escono tanti libri di quel genere ogni me li traduco 'maccheronicamente' dall'inglese. probabilmente è per questo che riesco a farmi capire ma non sono molto capace di stare dietro ad una conversazione. sob sob. provvederò.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
lo parlo abbastanza bene e l'ho imparato perchè è una lingua che mi piace; poi anche mia sorella lo conosce benino e ogni tanto ci facciamo delle chiacchierate in inglese tanto per mantenerci in allenamento.
 

ANDREA73

Biker novus
13/6/08
39
0
0
trieste
Visita sito
Bel sondaggio!!
Proprio ieri mi sono iscritto ad un corso d'inglese che durerà tutto l'inverno prox!!
Ero proprio stufo di essere uno dei pochi che non lo parla ancora!! e dire che alle superiori lo studiavo come lingua straniera!!!!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Talmente bene che non ho ancora passato il debito all'Università..sto cacchio di test.
Ultimo tentativo a settembre.
Comunque mi piacerebbe parlarlo..mi sento un po indietro..
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Riesco a parlarlo giusto per sopravvivere.A scuola non ho molto seguito le lezioni....un poco somaro...........l'ho migliorato poi grazie alla musica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo