PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
oh ma stai zitto va che ti sei fatto un anno con una eastern con i controcazzi così a non saper nemmeno ollare le formiche! poi non è roba da 5 euro, anche se prendi una bici e ci giri come se l'avessi rubata se la righi ti girano lo stesso le palle! poi se gliel' hanno pagata i suoi genitori che non conoscono bene la disciplina... quindi piantala di rompere a tutti dando della babberia che tu sei la babberia scesa in terra per fracassare i maroni e menartela che non riesci nemmeno a postare una foto decente mentre ti olli un triciclo, su! ti sei pure riregistrato sotto un altro account perchè eri stato bannato o perchè ti vergognavi! gli si è chiusa ieri la fontanella e sta qua a fare la romanzina a quelli di 20anni! BABBERIA AL 101%

arrivato il solito paladino della giustizia , non perdo neanche tempo a finir di leggere , notte!
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
31
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
grande valerio è così che si dice!
mtbforum scusami ma sei proprio da bannaggio...
se io rigo la bici mi gira piuttosto l'anima...poi mio papà se ne sbatte se la rigo o no, però a me mi gira la madonna...
poi se la bici glie l'ha comprata suo padre con sacrificio ancora di più...magari è esagerato se si preoccupa più della bici che del figlio ma a te cosa importa??
 
R

righi

Ospite
oh ma stai zitto va che ti sei fatto un anno con una eastern con i controcazzi così a non saper nemmeno ollare le formiche! poi non è roba da 5 euro, anche se prendi una bici e ci giri come se l'avessi rubata se la righi ti girano lo stesso le palle! poi se gliel' hanno pagata i suoi genitori che non conoscono bene la disciplina... quindi piantala di rompere a tutti dando della babberia che tu sei la babberia scesa in terra per fracassare i maroni e menartela che non riesci nemmeno a postare una foto decente mentre ti olli un triciclo, su! ti sei pure riregistrato sotto un altro account perchè eri stato bannato o perchè ti vergognavi! gli si è chiusa ieri la fontanella e sta qua a fare la romanzina a quelli di 20anni! BABBERIA AL 101%
quoto
fra un po lo dicevo io
ma era lui quindi tonymambo?
 
R

righi

Ospite
grande valerio è così che si dice!
mtbforum scusami ma sei proprio da bannaggio...
se io rigo la bici mi gira piuttosto l'anima...poi mio papà se ne sbatte se la rigo o no, però a me mi gira la madonna...
poi se la bici glie l'ha comprata suo padre con sacrificio ancora di più...magari è esagerato se si preoccupa più della bici che del figlio ma a te cosa importa??
reputazione a manetta a te e enzo
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
31
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
cmq...qui dentro i pochi che si danno da fare per ora ho capito che sono
raw...gasa a bomba vienna
valerio...che si fa la bmx
philla...che peccato ti sei fatto male
io che oggi ho dinuovo chiuso OPPOSITE 180
poi gli altri...
ma in un anno con una eastern bella da dio non si può non riuscire ad ollare...
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
cmq...qui dentro i pochi che si danno da fare per ora ho capito che sono
raw...gasa a bomba vienne
valerio...che si fa la bmx
philla...che peccato ti sei fatto male
io che oggi ho dinuovo chiuso OPPOSITE 180
poi gli altri...
ma in un anno con una eastern bella da dio non si può non riuscire ad ollare...
hahaha alla fine forse adesso faccio più di te...opposite 180 wow che pro non è che ci voglia l'arte , è na cazzata se vuoi un giorno di questi te lo filmo
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
31
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
hahaha alla fine forse adesso faccio più di te...opposite 180 wow che pro non è che ci voglia l'arte , è na cazzata se vuoi un giorno di questi te lo filmo

è un anno che devi chiudere qualosa secondo me...
dai dai posta questo opposite 180...
comunque guarda che sono il primo a dire che sono scarso...ma a differenza tua la bmx ce l'ho da 2 mesi...tu da un anno...
 

nicotk

Biker popularis
27/2/09
55
0
0
milano
Visita sito
ahahaha grande vale!
poi rompe i coglioni a voi ma lui nn sa neanche ollare e da ad altri dei poser!
a comunque buona notte(22.04.43)
neanche i bambini piu sfigati vanno a letto a quell ora e poi dici babberia al 101%
tu sei al 301%
ciàààààààààààà
 
  • Mi piace
Reactions: enzo dropone
ma che ci posso fare se qui la maggior parte è uno più poser dell'altro , il problema è che neanche ve n'accorgete
gente che ha paura di rigare la bici , quell'altro che è tanto se olla uno skate e si iscrive a bike bhoo che forum
allora
1° ora che ho capito il gioco mi sono iscritto nel topick ufficiale? No...
2° io posso fare quello che voglio, mi puoi criticare, ma non mettermi in ballo in un argomento che con me non centra nulla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo