PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

raw69

Biker marathonensis
Dirt comunale???? Zio can qua in italia ce lo sognamo...


:smile::smile::smile::smile::smile:

a Vienna e' una normalita'....ahinoi...:hahaha:....oggi grazie a un'amico ho scoperto una pool, piccola ma molto divertente....non ero mai stato in una pool....la prima volta...ti sdrena quando pompi l'uscita e l'entrata di una curva o un panettone....poi parlando con altri ragazzi ho scoperto che a Vienna ci sono 2 pool, questa in cui sono stato oggi e una alla periferia....molto grande mi hanno detto....ma e' sempre strapieno si skater....sconsigliato mi hanno detto....:medita:...poi ci sono in tutto 5 skatepark, piu' o meno grandi, io ne conosco solo 3....e 5 km km fuori vienna c'e' un park attrezzatissimo con foampit, linea dirt da 3, wallride e quant'altro....ci devo andare:-P

tra un po' carico le foto di oggi e le posto!!!:-)

@phil: caxxo....mi spiace un botto...anche io 3 giorni fa ho avuto una distorsione alla caviglia dx...in 2 giorni sono miracolosamente guarito!!! ghiaccio, acqua fredda ogni tanto e voltaren a quintali...:-) tieni duro phil!!! ti do un consiglio: vai in una sanitaria, e prendi una cavigliera sportiva, ti aiuta un botto!!!!
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
ma che ci posso fare se qui la maggior parte è uno più poser dell'altro , il problema è che neanche ve n'accorgete
gente che ha paura di rigare la bici , quell'altro che è tanto se olla uno skate e si iscrive a bike bhoo che forum
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
:smile::smile::smile::smile::smile:

a Vienna e' una normalita'....ahinoi...:hahaha:....oggi grazie a un'amico ho scoperto una pool, piccola ma molto divertente....non ero mai stato in una pool....la prima volta...ti sdrena quando pompi l'uscita e l'entrata di una curva o un panettone....poi parlando con altri ragazzi ho scoperto che a Vienna ci sono 2 pool, questa in cui sono stato oggi e una alla periferia....molto grande mi hanno detto....ma e' sempre strapieno si skater....sconsigliato mi hanno detto....:medita:...poi ci sono in tutto 5 skatepark, piu' o meno grandi, io ne conosco solo 3....e 5 km km fuori vienna c'e' un park attrezzatissimo con foampit, linea dirt da 3, wallride e quant'altro....ci devo andare:-P

tra un po' carico le foto di oggi e le posto!!!:-)

@phil: caxxo....mi spiace un botto...anche io 3 giorni fa ho avuto una distorsione alla caviglia dx...in 2 giorni sono miracolosamente guarito!!! ghiaccio, acqua fredda ogni tanto e voltaren a quintali...:-) tieni duro phil!!! ti do un consiglio: vai in una sanitaria, e prendi una cavigliera sportiva, ti aiuta un botto!!!!

oddio.... ma sei in paradiso?
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
ma che ci posso fare se qui la maggior parte è uno più poser dell'altro , il problema è che neanche ve n'accorgete
gente che ha paura di rigare la bici , quell'altro che è tanto se olla uno skate e si iscrive a bike bhoo che forum
certo che ho paura di rigare una bici con un padre che ti rompe il cazzo per tutto.se credi che sono un poser beh ti sbagli. appena mi alzo alle 8 del mattino colazione e giro. salto tutto il giorno e tento di chiudere altri trick. in quei momenti che sono sul forum significa che non posso girare.punto questione chiuso siamo OT.
 
  • Mi piace
Reactions: phillha

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
ma che ci posso fare se qui la maggior parte è uno più poser dell'altro , il problema è che neanche ve n'accorgete
gente che ha paura di rigare la bici , quell'altro che è tanto se olla uno skate e si iscrive a bike bhoo che forum

oh ma stai zitto va che ti sei fatto un anno con una eastern con i controcazzi così a non saper nemmeno ollare le formiche! poi non è roba da 5 euro, anche se prendi una bici e ci giri come se l'avessi rubata se la righi ti girano lo stesso le palle! poi se gliel' hanno pagata i suoi genitori che non conoscono bene la disciplina... quindi piantala di rompere a tutti dando della babberia che tu sei la babberia scesa in terra per fracassare i maroni e menartela che non riesci nemmeno a postare una foto decente mentre ti olli un triciclo, su! ti sei pure riregistrato sotto un altro account perchè eri stato bannato o perchè ti vergognavi! gli si è chiusa ieri la fontanella e sta qua a fare la romanzina a quelli di 20anni! BABBERIA AL 101%
 
  • Mi piace
Reactions: ale92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo