PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

phillha

Biker velocissimus
si lo so, devo ancora studiare bene come fare il saltino per chiuderlo.. contate che era praticamente il primo giorno che lo provavo, lo avevo provato altre volte con l'atala old school in flatt ma nulla di più...

la nuova bimba mi sta davvero gasando.. oggi alle 20 devo andare in una piazzetta dove è pieno di muretti in marmo.. mi proverò qualche grind..
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
nooooooooooooooooo.... ora ho la zentih :-)

this:
28072009004.jpg


è troppo bella e mi gasa molto.. quindi non mi fermo anche se mi spezzo :D

mi sa che il compare Ib.Ma ha ragione:smile::smile::smile::smile::smile:
come la senti? leggera nè?
 

phillha

Biker velocissimus
yo philllll ci sei...
ma fissare il bank no?
trova un posto meno abusivo e dagli una inchiodata, così ci vai peso senza che si sposti


purtroppo non li posso fissare poichè li prendo alla coata da un garage comunale ed ogni volta devo rimetterli apposto...

oggi sono andato a girare in street, mi son chiuso 180 giù da un muretto e sto imparando bene smith grind opposite... stavo pensando di montare anche il secondo paio di pegs, per alcuni grind mi viene meglio farli regular e per altri opposite.. ad esempi lo smith in opposite non riesco a farlo, mentre in regular riesco ad agganciarlo bene, mentre il feble mi esce meglio in opposite...
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
eccone un altro


purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un programma per il montaggio video su linux.. quindi non so come fare per fare un video unico...

Be' dai... sei rimasto in piedi bene almeno :mrgreen:

OT: su linux io ho provato a installare Avidemux e Open Movie Editor però non ho ancora avuto il tempo di provarli... altrimenti si può provare a far girare con Wine qualche programma per windows...
 

phillha

Biker velocissimus
Be' dai... sei rimasto in piedi bene almeno :mrgreen:

OT: su linux io ho provato a installare Avidemux e Open Movie Editor però non ho ancora avuto il tempo di provarli... altrimenti si può provare a far girare con Wine qualche programma per windows...

O.T. grazie del consiglio, ora provo a scaricarli e vedo come vanno.. io ho solo Kino, ma è solo per la gestione dei dv..
 
R

righi

Ospite
grandi ragazzi...
immagino come ti diverti a vienna...
ma ti sei portato solo l'ns?
 

raw69

Biker marathonensis
piu' che altro il semi quarter, ha prorio la lamiera di metallo lucida, peggio di una saponetta....per fare fufanu come lo fa in foto ho visto cartellare molti ragazzi.....compreso me....basta che ci va un po' di polevere e via...holiday on ice...:smile::smile::smile:

proprio accanto a questo miniskatepark c'e' il dirt park comunale....3-4 km piu' avanti invece il secret spot....oggi cerco di fare foto sul dirt comunale:-)

comunque grazie....mi sto divertendo con la biga da dirt....molto ma molto bello:-), poi la gente e' molto alla mano scherziamo, scazziamo ecc....:hahaha:

la prossima settimana vi faccio le foto del secret spot...promesso!!!:-)
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
piu' che altro il semi quarter, ha prorio la lamiera di metallo lucida, peggio di una saponetta....per fare fufanu come lo fa in foto ho visto cartellare molti ragazzi.....compreso me....basta che ci va un po' di polevere e via...holiday on ice...:smile::smile::smile:

proprio accanto a questo miniskatepark c'e' il dirt park comunale....3-4 km piu' avanti invece il secret spot....oggi cerco di fare foto sul dirt comunale:-)

comunque grazie....mi sto divertendo con la biga da dirt....molto ma molto bello:-), poi la gente e' molto alla mano scherziamo, scazziamo ecc....:hahaha:

la prossima settimana vi faccio le foto del secret spot...promesso!!!:-)


Dirt comunale???? Zio can qua in italia ce lo sognamo...

PS: oggi ho ripreso la bici dopo più di tre settimane!!! Per fortuna so fare ancora tutto e nonostante mi faccia male una gamba ho quasi chiuso disaster sul quarter... quando sono più carico lo riprovo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo