Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao Santino. vedo con piacere che sei di nuovo in sella. bella la bici. ora mi raccomando,.. blinda tutto. Purtroppo io il sabato difficilmente riesco ad uscire per via dei numerosi impegni che casa e famiglia mi esercitano. Spero di uscire presto con il gruppo.:celopiùg:

Non ti preoccupare già fatto, ho blindato il box e messo anche una catena con perno all'interno legando la bici..ma non si può stare mai tranquilli con quello che c'è in giro!
Ci vediamo presto in sella :i-want-t:
ciao
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Non ti preoccupare già fatto, ho blindato il box e messo anche una catena con perno all'interno legando la bici..ma non si può stare mai tranquilli con quello che c'è in giro!
Ci vediamo presto in sella :i-want-t:
ciao

Ciao Santino che peccato mi sarebbe piaciuto uscire domani alla Spina Verde, ma mi è nata la bimba e mia moglie mi ha legato la bici al palo... :-)
comunque se vai ti consiglio di partire da san fermo, dal punto dell'altra volta. e fare il giro che dovevamo fare, cioè fino a Drezzo, che poi non abbiamo completato per la pioggia è molto più bello si sconfina in svizzera, quindi occhio a portarti i documenti. io dovrei avere una traccia se vuoi te la passo.
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao Santino che peccato mi sarebbe piaciuto uscire domani alla Spina Verde, ma mi è nata la bimba e mia moglie mi ha legato la bici al palo... :-)
comunque se vai ti consiglio di partire da san fermo, dal punto dell'altra volta. e fare il giro che dovevamo fare, cioè fino a Drezzo, che poi non abbiamo completato per la pioggia è molto più bello si sconfina in svizzera, quindi occhio a portarti i documenti. io dovrei avere una traccia se vuoi te la passo.

Grazie mille passamela pure, ci Vediamo presto ci saranno tante altre occasioni
ciao
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao Santino che peccato mi sarebbe piaciuto uscire domani alla Spina Verde, ma mi è nata la bimba e mia moglie mi ha legato la bici al palo... :-)
comunque se vai ti consiglio di partire da san fermo, dal punto dell'altra volta. e fare il giro che dovevamo fare, cioè fino a Drezzo, che poi non abbiamo completato per la pioggia è molto più bello si sconfina in svizzera, quindi occhio a portarti i documenti. io dovrei avere una traccia se vuoi te la passo.

Ciao Diego, mille auguri per la nuova arrivata.:cucù:
 

ZioBrabus

Biker serius
23/11/13
167
68
0
Provincia Varese
Visita sito
Il giro dei lavatoi è su asfalto ed è corto va da castiglione a caronno corbellaro e gornate però si può collegare al giro del rto di 14 km tutto sigle track ma attualmente simile se non peggio di pianbosco .
per sabato sono libero dopo le 10

Il giro dei lavatoi si conclude con un sentiero in ciottolato molto mosso ed in discesa.....neanche troppo simpatico!!!!
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Torna esattamente alla Mazzucchelli.

Traccia no, ma c'è questo:

[URL]http://www.parco-rto.it/uploads/sentieri/16.pdf[/URL]

e un mio screenshot di sports tracker nella discussione valle olona con foto della discesa sconnessa.

Cmq non inquinerei troppo il questo post dedicato al Pineta con la Valle e....le acque dell' Olona!!!!!

Ciao!

Grazie mille spero di provare questo giro al piu presto...
Tu per caso hai provato anche il sentiero che parte dal l'agriturismo cereda ( dopo la mazzucchelli e la carl zeiss si sale sulla sinistra )
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Oggi dopo esattamente un mese sono uscito in mtb, la cosa "bella" è che l'ultima volta che ero uscito avevo forato anche se ho latticizzato, non ho ancora capito come mai il lattice non ha fatto il suo lavoro. Oggi ci risiamo, foratura, questa volta al posteriore allora provo a gonfiare e la pompa che non funziona, panico!!!! Dietro front e subito a casa il lattice bene o male ha funzionato visto che sulla spalla del copertone c'è un piccolo taglio. Adesso ho portato in pressione e sembra che regga. Che sfiga ad ogni uscita una disavventura... sarò io o la bici??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo