Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Si scusa in effetti...

SANTUARIO BEATA VERGINE DEI MIRACOLI

P.za Santuario, 1 - Saronno

A pensarci bene, visto che è orario di messe, conviene trovarci altrove.

Propongo davanti al Liceo Scientifico G.B. Grassi Via Benedetto Croce, 1, dove c'è anche la possibilità di posteggiare comodamente.
Fammi sapere se vieni che ti aspetto.
Io comunque do' una occhiata al forum prima di partire. Il mio cell poi dovresti avercelo
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Propongo davanti al Liceo Scientifico G.B. Grassi Via Benedetto Croce, 1, dove c'è anche la possibilità di posteggiare comodamente.
Fammi sapere se vieni che ti aspetto.
Io comunque do' una occhiata al forum prima di partire. Il mio cell poi dovresti avercelo[/QUOTE]

Ciao Roberto se riesco mi aggrego però nel caso ti chiamo.
Comunque Buon anno a tutti.
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
A pensarci bene, visto che è orario di messe, conviene trovarci altrove.

Propongo davanti al Liceo Scientifico G.B. Grassi Via Benedetto Croce, 1, dove c'è anche la possibilità di posteggiare comodamente.
Fammi sapere se vieni che ti aspetto.
Io comunque do' una occhiata al forum prima di partire. Il mio cell poi dovresti avercelo

Quasi quasi mi aggrego :celopiùg:poi se l'effetto cibo avrà la meglio mollerò il gruppo:il-saggi:
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Secondo te la parte Olona e "lavatoi" (non so bene se si chiama cosi) come è messa?

Io pensavo a una pineta zona sopra Tradate evitando la parte bassa che sicuramente è un macello.

la valle olona è sulla ciclabile con ciotolini e sentieri artificiali quindi penso che sia messa abbastanza bene...il "lavatoi" non li ho mai fatti, avevo in programma di farli durante le feste natalizie ma mi hanno rubato la bici come sai!!!
Secondo me anche la parte sopra Tradate della pineta è messa male, credo che il Lura sia più pedalabile a parte qualche pezzo ovvio
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
la valle olona è sulla ciclabile con ciotolini e sentieri artificiali quindi penso che sia messa abbastanza bene...il "lavatoi" non li ho mai fatti, avevo in programma di farli durante le feste natalizie ma mi hanno rubato la bici come sai!!!
Secondo me anche la parte sopra Tradate della pineta è messa male, credo che il Lura sia più pedalabile a parte qualche pezzo ovvio
Va be' vada per il Lura. 8.30 davanti al Liceo Scientifico?
Daniele se vuoi ti puoi unire a Rovello. Diciamo alle 8.50. Io devo rientrare per le 11.
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao Santino... auguri per la bici nuova... bella ma adesso ci starai più attento. :-)

Non è che con quella vecchia non sia stato attento :omertà:
Ma finché non ti succedono certe cose non ti rendi conto che possano capitare proprio a te!!
Ho lavorato più di 3 gg interi al mio box, spero che 3 serratture possano bastare aime' a casa non ho proprio spazio altrimenti l'avrei tenuta sempre li
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo