Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Non è che con quella vecchia non sia stato attento :omertà:
Ma finché non ti succedono certe cose non ti rendi conto che possano capitare proprio a te!!
Ho lavorato più di 3 gg interi al mio box, spero che 3 serratture possano bastare aime' a casa non ho proprio spazio altrimenti l'avrei tenuta sempre li

Eh si ma se poi ti entrano in casa? Figurati che prima di fare qualcosa di decente in box, anch'io, quando andavo via per più giorni, la portavo in casa ma la legavo con la catena al calorifero
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Eh si ma se poi ti entrano in casa? Figurati che prima di fare qualcosa di decente in box, anch'io, quando andavo via per più giorni, la portavo in casa ma la legavo con la catena al calorifero

In casa ho l'antifurto e l'assucurazione sul contenuto, se la bici me l'avessero rubata un casa prendevo il valore pieno! Purtroppo ho un bilocale e la bici proprio non ci sta' purtroppo :(
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
la valle olona è sulla ciclabile con ciotolini e sentieri artificiali quindi penso che sia messa abbastanza bene...il "lavatoi" non li ho mai fatti, avevo in programma di farli durante le feste natalizie ma mi hanno rubato la bici come sai!!!
Secondo me anche la parte sopra Tradate della pineta è messa male, credo che il Lura sia più pedalabile a parte qualche pezzo ovvio

Il giro dei lavatoi è su asfalto ed è corto va da castiglione a caronno corbellaro e gornate però si può collegare al giro del rto di 14 km tutto sigle track ma attualmente simile se non peggio di pianbosco .
per sabato sono libero dopo le 10
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
dovrei esserci anch'io. la pineta è un disatro, ci sono stato oggi e c'è proppo fango. Si potrebbe andare in spina verde.

immaginavo che in Pineta fosse un disastro, infatti sono d'accordo per optare per percorsi alternativi..tu sei già stata in spina verde, hai già una traccia?
io ci ho fatto una mezza uscita in spina ma tra la traccia sbagliata e il maltempo non è andata bene :omertà:
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao spflipper, scusa ma se la bici te la hanno rubata in cantina con scasso
La assicurazione dovrebbe rimborsartela ?

Infatti qualcosina l'ho recuperata dall'assicurazione €600 è sempre meglio di niente!!
Se la bici la tenevo in casa mi rimborsavano il lavoro pieno ma le assicurazioni considerano cantine e box come luoghi poco sicuri e mettono delle limitazioni sui riborsi
 

gio73mx

Biker popularis
9/12/09
65
0
0
COMO
Visita sito
Secondo me sia Spina Verde che Lura sono fattibili ..... per il lura si potrebbe fare da cadorago verso Sud fino a Rovello e poi risalire dalla valle del seveso fino all'abbazia di vertemate e rientro su cadorago circa 40 km per 500 mt +

per la spina verde se volete possiamo fare il giro completo con partenza da Como e arrivo a Como ho una traccia poi la posto
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Secondo me sia Spina Verde che Lura sono fattibili ..... per il lura si potrebbe fare da cadorago verso Sud fino a Rovello e poi risalire dalla valle del seveso fino all'abbazia di vertemate e rientro su cadorago circa 40 km per 500 mt +

per la spina verde se volete possiamo fare il giro completo con partenza da Como e arrivo a Como ho una traccia poi la posto


io preferirei Spina verde..qt km e dislivello sono +/- e la partenza da Como in che zona?
 

gio73mx

Biker popularis
9/12/09
65
0
0
COMO
Visita sito
la partenza è dal parcheggio ex ticosa oppure dal parcheggio del cimitero in via Regina si sale al Baradello si scende dietro Camerlata poi di nuovo su veso la Baita Monte Croce discesa verso San Fermo poi si sale da via Bronno fino al Pin Umbrela e discesa finale verso M. Olimpino zona Cimitero rientro su asfalto al punto di partenza.
Se non ricordo male sono 29 km per 750 mt +
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
la partenza è dal parcheggio ex ticosa oppure dal parcheggio del cimitero in via Regina si sale al Baradello si scende dietro Camerlata poi di nuovo su veso la Baita Monte Croce discesa verso San Fermo poi si sale da via Bronno fino al Pin Umbrela e discesa finale verso M. Olimpino zona Cimitero rientro su asfalto al punto di partenza.
Se non ricordo male sono 29 km per 750 mt +

Per me si può fare!
A che ora facciamo 9 può andar bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo