Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Il tour di Milanello sarebbe per sabato mattina 8'30 piscina Mozzate oppure 9'00 osservatorio.
Per me andrebbe bene anche spina verde ma niente a asfalto avvicinamento in auto e giro Max 40 km ... sai ho una certa a età e questa estate sono rimasto fermo e ho messo su qualche kilo.
Esco a camminare ci sentiamo dopo le 22'00
Ciao Marco 65
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Per me è indifferente se fare Milanello (che non conosco) o spina verde. Comunque per spina verde 40 km mi sembrano tanti, ho delle tracce di 22km con dislivello di 800 m. Cmq fatemi sapere che mi aggrego.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Grazie a tutti:
Marco (Stereo)
Marco (Rocky)
Pamperre (non mi ricordo Il tuo nome)
Diego
Joe73 Evo (anche di te non ricordo il nome)
e naturalmente il mitico Stefano
per l'ottima uscita di oggi.

Visto che a quanto pare non temiamo il freddo, ci rivedremo presto su questi schermi.
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Bel giretto!! Grazie a tutti per la splendida compagnia. Nella speranza che il tempo regga...perché non cominciamo a pensare a quel giretto accennato da igorpetrovich questa mattina.

P.s scusate per il ritardo mi sono accorto che non avevo le scarpette già a mozzate non sapete che corsa per tornare a casa a prenderle.
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Grazie a tutti:
Marco (Stereo)
Marco (Rocky)
Pamperre (non mi ricordo Il tuo nome)
Diego
Joe73 Evo (anche di te non ricordo il nome)
e naturalmente il mitico Stefano
per l'ottima uscita di oggi.

Visto che a quanto pare non temiamo il freddo, ci rivedremo presto su questi schermi.

Mi associo anch'io a Roby (grazie x il mitico :hail:) e a tutti voi ringraziandovi per la compagnia e la disponibilità. Sicuramente dopo le feste si potrà mettere in moto un bel programmino, fatto per un gruppo che sembrerebbe stia crescendo bene. Teniamoci sempre sintonizzati su qsto canale. Buona serata ragazzi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo