Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ho letto il link del giro che farete, mi dispiace non poter aggregarmi ma la domenica mi riesce difficile. Vedo se riesco a farlo un sabato mattina. Lo hai già fatto il giro? L'asfalto è su strade ad alto traffico? Ciao!!!!!!!

Io l'ho fatto un po' di volte...con alcune varianti... e tagliando le salite di Bizzarone e del colle di S. Maffeo(Rodero)..non che fossero proibitive ma perché preferisco per ora fare gamba e non andare sotto sforzo.
Rispondendo alla domanda se su asfalto c'è traffico ti posso dire troverai poco asfalto e quando capita saranno delle provinciali con poco traffico.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ragazzi, domenica mattina io e il pamperre organizziamo un giro che riprende la granfondo dei longobardi. Il giro è di circa una quarantina di km. chi si volesse aggregare il ritrovo è alle 8.30 qui: Esselunga Spa, VIA ROMA, 19, Solbiate Comasco, https://maps.google.it/maps?f=d&sou...75&spn=0.012315,0.027874&t=m&z=16&iwloc=ddw0>

La documentazione riguardante il giro la trovate qui: http://www.itinerari-mtb.it/granfondo-dei-longobardi/

Staremo in ballo circa 4 ore, quindi se non ci sono problemi si rientrerà per le 12.30
Ciao, allora domani fate questo giro?
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao ragazzi. Si il giro di domani mattina per la gran fondo dei longobardi è confermato. Rinnovo l'indirizzo di ritrovo : Esselunga Spa, VIA ROMA, 19, Solbiate Comasco, https://maps.google.it/maps?f=d&sou...5&spn=0.012315,0.027874&t=m&z=16&iwloc=ddw0>]
ore 8.30
Diego, abbiamo scelto questo punto perchè è piu semplice arrivare senza complicazioni.
Roby, Diego se vi aggregate ci farebbe davvero piacere!
Si dovrei esserci. ti mando il mio cell via MP, se puoi ricambia
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ok non è un problema per il punto di ritrovo, l'importante è trovarsi!!! Io confermo la mia presenza.
P.s. domani ci sarà un pezzo con molto fango, quasi palude :-) speriamo cge non se ne aggiunga dell'altra da sopra.
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ciao questa mattina giro splendido sul percorso della gran fondo dei longobardi , il tempo ci ha graziato. Piccolo inconveniente quasi alla fine con la rottura del forcellino del cambio. Grazie a chi ha partecipato per la splendida compagnia. Alla prox.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao questa mattina giro splendido sul percorso della gran fondo dei longobardi , il tempo ci ha graziato. Piccolo inconveniente quasi alla fine con la rottura del forcellino del cambio. Grazie a chi ha partecipato per la splendida compagnia. Alla prox.
Si, a parte la fangazza da pulire una volta a casa, il giro è stato bello e divertente.
La traccia è qiù:
[url]http://connect.garmin.com/activity/408231041[/URL]
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Ciao questa mattina giro splendido sul percorso della gran fondo dei longobardi , il tempo ci ha graziato. Piccolo inconveniente quasi alla fine con la rottura del forcellino del cambio. Grazie a chi ha partecipato per la splendida compagnia. Alla prox.

Ciao Diego. tutto ok alla fine? Il recupero è avvenuto con successo?
Giornata decisamente buona a parte il fango che era dovunque, ma questo fa parte del gioco. La compagnia come sempre è di alto livello, e spero si possano riproporre altri tour.
In allegato vi inserisco le foto fatte:
Ciao ragazzi.... alla prossima!:celopiùg:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,9 KB · Visite: 29
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,1 KB · Visite: 29
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,2 KB · Visite: 29
  • 4.jpg
    4.jpg
    43,6 KB · Visite: 27
  • 8.jpg
    8.jpg
    62,8 KB · Visite: 27

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
:-) il recupero è stato tempestivo... messa la bici in macchina sono venuto al parcheggio delle vostre auto... voi ancora non eravate arrivati... volevo aspettarvi ma ne ho approfittato per tornare a casa e mangiare un piatto caldo. Voi tutto bene??

P.s ma quanto sono brutto nelle foto! !! Ahah
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao Diego. tutto ok alla fine? Il recupero è avvenuto con successo?
Giornata decisamente buona a parte il fango che era dovunque, ma questo fa parte del gioco. La compagnia come sempre è di alto livello, e spero si possano riproporre altri tour.
In allegato vi inserisco le foto fatte:
Ciao ragazzi.... alla prossima!:celopiùg:

Grazie a tutti per la compagnia!
sicuramente ci saranno altre occassione per organizzare ancora qualcosa
insieme :i-want-t:
Alla prox!
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
:-) il recupero è stato tempestivo... messa la bici in macchina sono venuto al parcheggio delle vostre auto... voi ancora non eravate arrivati... volevo aspettarvi ma ne ho approfittato per tornare a casa e mangiare un piatto caldo. Voi tutto bene??

P.s ma quanto sono brutto nelle foto! !! Ahah

Hai fatto benissimo a rientrare, anche perchè il clima non era proprio primaverile. Il nostro giro si è concluso senza problemi e siamo arrivati al parcheggio alle 12.30 circa. Ora devi solo rimettere in pista il mezzo ferito!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo