Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
questo è il giro che vi dicevo, patendo da Appiano diminuiscono i km ed eventualmente si può inserire in pezzo di Spina Verde.

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10926
Ciao scusate se mi intrometto, ho visto il tracciato e mi piace:specc: credo che lo farò in futuro. Mi sarei aggregato volentieri ma in questi fine settimana sono sicuramente di lavoro....azzzz!!! Puoi dirmi a grandi linee quanta percentuale di asfalto c'è?
:i-want-t:ciao
Claudio
 

igorpetrovich

Biker serius
15/5/13
146
0
0
Visita sito
asfalto poco, forse il 15% ma perchè alla fine ero un po scoppiato. altrimenti sarebbe stato veramente poco, il minimo x attraversare Appiano, Tradate, Binago, Ronago e Drezzo. 5/6 km su 51km.
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Buonasera, eccomi qui come nuovo dopo una doccia calda.
Ragazzi ho concluso la mia avventura, sapevo che sarebbe stata dura, ma non così dura. :-) Monte Bisbino è stato conquistato. Non dalla salita classica da Cernobbio ma salendo dalla valle di Muggiò (svizzera) per rientrare in italia da erbonna (quattro casette) posto bellissimo dove tutto sembra fermo agli anni sessanta. Ad un certo punto mi sono trovato a prendere una decisione abortire il giro scendendo su asfalto dalla valle di intelvi o proseguire il giro affrontando la risalita del Sasso Gordona con la neve e molto ghiaccio, mi sono deciso di proseguire sulla traccia, risultato circa tre km a spinta sulla neve. Ma ne è valsa la pene sono arrivato al M. Bisbino anche se con tanto ritardo rispetto la tabella di marcia ma ho goduto per il panorama. Da li la discesa, allora, ti aspetti di aver finito ma quanta fatica con la mia frontina per rimanere in sella. Totale di oggi 50 km per 2366 m di dislivello e 6h 22m in sella alla bici. Molto soddisfatto. Alla prox.

P.s. non so come si mettono le foto, altrimenti le postavo.
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Buonasera, eccomi qui come nuovo dopo una doccia calda.
Ragazzi ho concluso la mia avventura, sapevo che sarebbe stata dura, ma non così dura. :-) Monte Bisbino è stato conquistato. Non dalla salita classica da Cernobbio ma salendo dalla valle di Muggiò (svizzera) per rientrare in italia da erbonna (quattro casette) posto bellissimo dove tutto sembra fermo agli anni sessanta. Ad un certo punto mi sono trovato a prendere una decisione abortire il giro scendendo su asfalto dalla valle di intelvi o proseguire il giro affrontando la risalita del Sasso Gordona con la neve e molto ghiaccio, mi sono deciso di proseguire sulla traccia, risultato circa tre km a spinta sulla neve. Ma ne è valsa la pene sono arrivato al M. Bisbino anche se con tanto ritardo rispetto la tabella di marcia ma ho goduto per il panorama. Da li la discesa, allora, ti aspetti di aver finito ma quanta fatica con la mia frontina per rimanere in sella. Totale di oggi 50 km per 2366 m di dislivello e 6h 22m in sella alla bici. Molto soddisfatto. Alla prox.

P.s. non so come si mettono le foto, altrimenti le postavo.


Grandissimo Diego. Davvero notevole il tuo giro. Ho visto la traccia e mi è piaciuta tantissimo. Anch'io avevo intenzione di farla e spero in compagnia. Qui i percorsi aumentano e mi sa che tra poco dovremo mettere giù una sorta di calendario per le uscite. :celopiùg:
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Metto qualche foto di oggi visto che ho capito come si caricano.
Il giro è stato bellissimo, molto duro appesantito ulteriormente dalla neve ghiacciata. Sicuramente da rifare ma in primavera.
 

Allegati

  • 20131212_115546.jpg
    20131212_115546.jpg
    62,1 KB · Visite: 15
  • 20131212_114756.jpg
    20131212_114756.jpg
    62,2 KB · Visite: 15
  • 20131212_113032.jpg
    20131212_113032.jpg
    60,2 KB · Visite: 16
  • 20131212_121101.jpg
    20131212_121101.jpg
    65,3 KB · Visite: 19

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Grazie.... ma vi assicuro che atri sono arrivati su al bisbino vedendo le tracce sulla neve, forse non facendo il giro lungo che ho fatto io. In alcune zone le uniche impronte erano quelle dei lupi e degli orsi .. ahah scherzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo