Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Giretto tranquillo tranquillo di due ore. . Situazione ottima pochi alberi abbattuti e poco fango, sole giusto per dire che c'era anche lui. Tanti colleghi biker per il parco... ma può essere che qui non c'è nessuno?!?!
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Anche oggi giretto di 39km (18 km di trasferimento) al parco pineta. Unico commento ...ma quanti sentieri ci sono li dentro??!?! Ne faccio sempre di diversi. Alla prox.

Beato tè che puoi girare in settimana durante il periodo invernale :fantasm:

cmq è vero il parco pineta nasconde tanti sentieri da scoprire :i-want-t:
anche io ogni volta che ci andavo facevo una strada diversa ed è per quello che mi sono convinto a comprare il GPS!!
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Ciao Diego vuoi proprio farci morire di invidia.
Come è il parco Spina verde , intendo come percorsi sentieri per Mtb ?
Se ci torni un sabato o domenica mi aggrego volentieri è una zona che non ho mai battuto.
In cambio organizzo un giro a Milanello o parco RTO o Valle del Lanza .
Quello che manca è solo il tempo .
Ciao Marco
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ciao Diego vuoi proprio farci morire di invidia.
Come è il parco Spina verde , intendo come percorsi sentieri per Mtb ?
Se ci torni un sabato o domenica mi aggrego volentieri è una zona che non ho mai battuto.
In cambio organizzo un giro a Milanello o parco RTO o Valle del Lanza .
Quello che manca è solo il tempo .
Ciao Marco

Ciao scusa non voglio farvi morire dall'invidia, ma voglio condividere questi momenti con voi.
Beh Spina verde ci sono dei panorami meravigliosi, come tracciato ci sono molti sali scendi alcune tratti non pedalabili.. ma belli penso per chi ha le full. Per organizzare qualcosa sono disponibile solo che il sabata è il giorno dedicato al calcetto...poi ovviamente se si organizza qualcosa di veramente bello posso pensarci!!!
 

igorpetrovich

Biker serius
15/5/13
146
0
0
Visita sito
mi era venuta l'idea malata di andare fino a camerlata su asfalto e da li fare tutta la spina verde fino a drezzo, passare in svizzera, seguire la confinale svizzera fino a santa margerita e rientrare x cagno, binago e tradate, ma mi adeguo volentieri hai vostri programmi.
Da dove e a che ora partite?
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
mi era venuta l'idea malata di andare fino a camerlata su asfalto e da li fare tutta la spina verde fino a drezzo, passare in svizzera, seguire la confinale svizzera fino a santa margerita e rientrare x cagno, binago e tradate, ma mi adeguo volentieri hai vostri programmi.
Da dove e a che ora partite?

Marco (pamperre) pensava di fare il giro di milanello rovate, a carnago, praticamente dove fanno il giro dei parchi. Xò anche la tua è interessante. la partenza rimane sempre mozzate alla piscina
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
We we che organizzate senza di me?!??!!..non ho capito se per sabato o domenica. .cmq siete sicuri di fare tutti quei km?? A me solo al pensiero mi vengono i crampi. A meteo come siamo messi? ? Ho sentito che ci sarà abbastanza freddo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo