Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco155

Biker novus
25/12/12
31
0
0
31
Visita sito
Condivido pienamente tutto quello riportato da Roby. Una buona compagnia è indispensabile per rendere gradevole un giro in mtb, e il gruppo di ieri è stato decisamente ottimo. Vista la passione che ci accomuna x questo sport, credo proprio ci saranno altri giri come qllo di ieri. Teniamoci sempre sintonizzati su qsto post in modo da esser sempre aggiornati su eventuali puntelli in corso. Auguro a tutti una buona domenica.


sono d'accordo... la traccia che abbiamo seguito era super divertente ed è stato bello essere in tanti tutti in gruppo! alla prossima ;-)

edit: ero quello con la RR 6.3 beidge, casco e maglietta azzurri :free:
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
questo weekend dando un occhiata al meteo, non mi sembra adatto per girare in pineta visto che quasi sicuramente pioverà. Cavolo sto tempo non ci molla più. Io sinceramente ne ho un pò piene le palle.
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
questo weekend dando un occhiata al meteo, non mi sembra adatto per girare in pineta visto che quasi sicuramente pioverà. Cavolo sto tempo non ci molla più. Io sinceramente ne ho un pò piene le palle.

Prossimo weekend una m.... proprio tuoni e fulmini e temperature 11/13 gradi :down:

speriamo che il meteo si sbagli!

in compenso abbiamo tutta la bella stagione davanti ma la smania di :i-want-t: pedalare è sempre tanta :celopiùg:

restiamo aggiornati ;-)

edit: ero quello con la RR 6.3 beidge, casco e maglietta azzurri

facevi prima a dire: "quello che andava con una ruota sola" :smile:
 

SashaBerbesi

Biker novus
11/5/13
11
0
0
Visita sito
buona sera,,, prima di tutto io sono sasha, maschio quindi non sono una, ma sono uno,
prima volta nel forum e seconda volta in montagna con la mia bici. spero organizzate piu giri. io sono dei vostri per girare sempre che non deva lavorare. e stato un piacere conoscervi a tutti e girare con voi.

ma io sabato scorso non ho visto il park, poi per essere il mio secondo giro, mi sono divertito molto ma non ho il fiato ancora, devo far la gamba
 

Classifica mensile dislivello positivo