Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
oggi fatta una puntata in pinata è stata una esperienza bellissima , anche se sono stato presuntuoso a pensare di farla da solo , fortuna mi sono agganciato a 4 moschettieri :duello:che con tanta gentilezza mi hanno portato in tour con loro , e se scrivono in qs gruppo li saluto e li ringrazio , fantastico giro
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Hehe siccome domenica mattina replico credo in spina verde. Vorrei. Farmi in giretto carino ma con rientro x :romeo: alla mogliettina... :spetteguless:

Ahh... la moglie.... :)

Boh vediamo, c'è in ballo un Montevecchia per sabato mattina :nunsacci:
Poi ho pure un problemino con una gomma che non tiene più la pressione che dovrei cambiare e latticizzare...


[MENTION=102874]scinty[/MENTION]: non ho il portabici, ho una sw e la bici la butto dentro sdraiata. In caso di "emergenza" due bici ci stanno anche ma bisogna sdraiarle una sopra l'altra e capisci bene che non è il massimo :medita:
 

Marco155

Biker novus
25/12/12
31
0
0
32
Visita sito
io salvo imprevisti potrei fare un salto in pineta domenica mattina... se riesco vorrei provare a ripetere e imparare il tracciato dell'uscita che abbiamo fatto l'altra volta (quello a pagina 88 - 89 per intenderci)... o almeno ci provo visto che andrò a memoria :specc:
ci si vede!
:-)
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
io salvo imprevisti potrei fare un salto in pineta domenica mattina... se riesco vorrei provare a ripetere e imparare il tracciato dell'uscita che abbiamo fatto l'altra volta (quello a pagina 88 - 89 per intenderci)... o almeno ci provo visto che andrò a memoria :specc:
ci si vede!
:-)

Qui c'è la traccia che facemmo, ma non so se hai il GPS:

[url]http://connect.garmin.com/activity/311211640[/URL]

Penso anch'io di andare in Pineta questo week-end ma non so ancora quando.
Appena deciso metto il puntello.
Roberto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo