Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Qualcuno pedala Sabato pome in pineta non ho ancora deciso dove andare, se far un pò di misto o optare per un pò di dsl +, ma anche un giro in pineta non sarebbe malaccio...
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Ciao a tutti , volevo solo ricordare che domenica 16 a Venegono superiore c è La quarta alpin bike gara non competitiva di 28 km organizzata dagli Alpini al pratone che si svolge interamente in pianbosco. N.b. sabato si può provare il percorso tracciato così recita il volantino sul sito.
Ciao Marco 65 tradate
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Possiamo organizzare un bel giro in pineta per sabato partendo da mozzate come al solito e collegarci al percorso che ci ha suggerito Marco, che sarà sicuramente bello pulito stirato e profumato :smile: visto che il giorno dopo devono fare la gare :celopiùg:
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Possiamo organizzare un bel giro in pineta per sabato partendo da mozzate come al solito e collegarci al percorso che ci ha suggerito Marco, che sarà sicuramente bello pulito stirato e profumato :smile: visto che il giorno dopo devono fare la gare :celopiùg:[/QU
Se lo fate sabato mattina mi piacerebbe essere dei vostri :celopiùg:. Avevo in mente di andare a capanna Mara dall'alpe Vicerè,:spetteguless: ma quella può aspettare......nn scappa :smile:. Resto in contatto per notizie!
Ciao!!!!
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Ragazzi purtroppo non riesco ad esserci sabato perchè mi hanno costretto ad andare a fare Dh :-) ho accompagnato ieri un'amico a prendersi il mezzo nuovo e giustamente ha una scimmia pazzesca quindi mi toccherà salire...

Il prossimo weekend ci sarò di sicuro :celopiùg:

buona :i-want-t:
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
ma d'estate è percorribile il parco? Non vorrei ritrovarmi come sul ticino che per via di erba e rovi era in diversi tratti impraticabile
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
ma d'estate è percorribile il parco? Non vorrei ritrovarmi come sul ticino che per via di erba e rovi era in diversi tratti impraticabile
Si vai tranquillo il parco è percorribilissimo in tutte le stagioni.
L'unico problema del parco è che quando piove, essendo un terreno poco drenante, il fango imperversa e quest'anno è piovuto tanto, ma tanto.
E' un po che non vado in Pineta ma adesso dovrebbe essere a posto.
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Si vai tranquillo il parco è percorribilissimo in tutte le stagioni.
L'unico problema del parco è che quando piove, essendo un terreno poco drenante, il fango imperversa e quest'anno è piovuto tanto, ma tanto.
E' un po che non vado in Pineta ma adesso dovrebbe essere a posto.

Ciao da Marco 65 il parco è percorribilissimo lo faccio 2 volte a settimana a piedi e 1 in mtb sono di Tradate .
Ho un altra dritta oggi ho provato il percorso dei parchi a caronno varesino è bellissimo 14 km quasi tutto single track nel parco rto partenza festa alpini percorso antiorario segnato da frecce rosse .la corsa è domenica .
Ciao
 

Delsa78

Biker novus
20/4/13
20
0
0
Mozzate. Como
Visita sito
Si vai tranquillo il parco è percorribilissimo in tutte le stagioni.
L'unico problema del parco è che quando piove, essendo un terreno poco drenante, il fango imperversa e quest'anno è piovuto tanto, ma tanto.
E' un po che non vado in Pineta ma adesso dovrebbe essere a posto.

Appena rientrato da un giro in pineta tra mozzate e tradate, percorribilissimo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo