Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Da Il meteo.it le uniche possibilità di uscire senza prendere la pioggia sono domani pomeriggio e domenica. Domani devo vedere ho un impegno ma domenica sono liberoooo. Allora che si fa? ????
 

igorpetrovich

Biker serius
15/5/13
146
0
0
Visita sito
Da Il meteo.it le uniche possibilità di uscire senza prendere la pioggia sono domani pomeriggio e domenica. Domani devo vedere ho un impegno ma domenica sono liberoooo. Allora che si fa? ????

Propongo partenza domani mattina da Appiano alle 8:30 x raggiungere il confine svizzero passando da Ronago , fare la confinale svizzera fino a Drezzo e ritorno? credo 40/45 km, con ritorno x pranzo.
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Ciao Marco,
Venerdi piove e sabato mattina presto sarà molto bagnato come stamattina qd io penso di uscire dalle 12 in poi, fammi sapere se ti vuoi aggregare

Ciao Santino, domani pomeriggio e domenica nn posso. Esco domattina con Davide dest Monte San Giacomo. Partiamo dalla ciclabile di Varese. C`è una piccola downhill. Parto da casa in auto 8-8.30. Domattina controllo mtb-forum e controllo se si è aggregato qualcuno.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Io esco Domenica mattina. Destinazione da decidere. Paolo (il mio socio) ha proposto il Monte Brè (Lugano) salita su asfalto e poi saliscendi nei boschi fino a Alpe Bolla per poi discendere con vari tornanti, prima nel bosco e poi nuovamente su asfalto.
Si può fare anche altro però, ad esempio un Generoso fino alla stazione e discesa nei boschi per Casima.

Oppure rifare quella che oggi ha fatto Marco (Pamperre) che non ho mai fatto e mi dicono carina. Marco mi passi la traccia?


Partenza da Saronno alle 7.45. Arrivo per le 12 e 30.

Si aggrega qualcuno?
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Buongiorno a tutti. . Beh sperando in una splendida giornata per domani io posso dirvi che ci sono!!!
Il posto è indifferente credo che sono tutti posti bellissimi. .. vediamo quanti siamo.
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Oppure rifare quella che oggi ha fatto Marco (Pamperre) che non ho mai fatto e mi dicono carina. Marco mi passi la traccia?


Partenza da Saronno alle 7.45. Arrivo per le 12 e 30.

Si aggrega qualcuno?[/QUOTE]

Ciao Roberto non ho tracce chiedi a Stefano Gemini il 2 febbraio lo abbiamo fatto con i craziers
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Scusa roby ma ho problemi nel rispondere ogni messaggio devo rifarlo più volte prima che me lo prende .. bo non capisco se sono lento o se è la mia rete , arrivare a San Giacomo è facile chiamami al cell quando vuoi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo