Io ci starei alla notturna. A me va bene anche altri giorni. Vediamo le disponibilità degli altri.
Io sto aspettando il faretto, se arriva lunedì o al max martedì mattina si può fare anche per martedì.
Io ci starei alla notturna. A me va bene anche altri giorni. Vediamo le disponibilità degli altri.
Ciao Roberto non ho tracce chiedi a Stefano Gemini il 2 febbraio lo abbiamo fatto con i craziers[/QUOTE ha scritto:Ciao Roby. se ti servono le tracce le trovi sul mio garmin connect. dovresti già avermi nei tuoi amici, altrimenti cercami....(garmin connect): gemini1390.
Ciao Roby. se ti servono le tracce le trovi sul mio garmin connect. dovresti già avermi nei tuoi amici, altrimenti cercami....(garmin connect): gemini1390.
Ti ho mandato un MP
ciao Marco, ci sentiamo se sei disponibile venerdi pomeriggio per un'uscita dopo lavoro
Ciao Santino, sono disponibile per venerdì pero se ci troviamo alle 17,15 evito di chiedere permessi tanto adesso fa chiaro fino alle 21.00.
Per me è indifferente. Facciamo Mercoledì se gli altri sono d'accordo.Ciao Roby, mi dispiace martedì non sono disponibile per la notturna, posso mercoledì o giovedì.
Bel posto quello che avete visto domenica , quando volete per il san giacomo ci torno volentieri.
Ciao Marco, venerdi sera sono fuori a cena qd non posso partire troppo tardi
Per me è indifferente. Facciamo Mercoledì se gli altri sono d'accordo.
anche io devo rientrare per le 20.30 max.
pensavo ad un giretto di un paio d'ore dalle 17.15 alle 19.15 ti sembra tardi? Tuttalpiù ci possiamo trovare tipo Castelseprio inizio alto sentiero dei gufi per le 17,15 tu arrivi in bici facendo lavatoi madonnina scavi poi andiamo a Milanello e ritorno che poi nel caso ti riporto in auto a castiglione(il portabici è fisso sul tetto della mia auto).
ho sentito il mio socio Marco P. e lui può solo al mercoledì.
quindi proporrei mercoledì 20.30 piazza unità d'italia abbiate guazzone parcheggio fronte cinema in pratica il solito punto di ritrovo.
Ragazzi tra 2 domeniche andiamo sul Bisbino?
OK per Mercoledì ore 20.30 davanti al cinema.
Caricate le batterie...
Bene a domani quindi siamo in 5 forse 6.E' arrivato il faretto!! mercoledì ci sono!!!!