Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Previsioni meteo domani (sabato) non dovrebbe piovere, domenica pioggia, beh allora che si organizza?? ..giretto parco pineta di Appiano o qualcosa di diverso?? ..chi c'è disponibile??
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Volevo salutare CapoGi e il suo compagno di avventura, che ieri abbiamo incontrato durante un tour in pineta e ci hanno accompagnato aiutandoci anche a recuperare da una caduta insidiosa che fortunatamente non ha avuto grosse conseguenze ne per il mezzo ne per il biker.
Ci vediamo la prossima magari come promesso dalle vostre parti.
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Scrivo solo adesso, ieri IO, Grecor62 e l'amico Paolo abbiamo fatto un bel giro in terra svizzera. Percorso molto carino con panorami superlativi. Tot. 20 km 700m +D.
Grazie della compagnia. Speriamo che il tempo migliori. Alla prox.
 

Allegati

  • 20140426_103618_rid.jpg
    20140426_103618_rid.jpg
    19,2 KB · Visite: 17

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Volevo salutare CapoGi e il suo compagno di avventura, che ieri abbiamo incontrato durante un tour in pineta e ci hanno accompagnato aiutandoci anche a recuperare da una caduta insidiosa che fortunatamente non ha avuto grosse conseguenze ne per il mezzo ne per il biker.
Ci vediamo la prossima magari come promesso dalle vostre parti.

Grazie a voi per la guida in quel labirinto superdivertente. .. alla prox ... anche dalle nostre parti👍
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao a tutti sono appena rientrato e vedo che vi siete divertiti,bravi.
Per mercoledì ci sono anche se non ho visto le previsioni e sono ancora dolorante per la caduta dell ultima notturna.

Cavolo Marco mi spiace per la caduta, spero non sia nulla di grave!
Io mercoledi non lavoro e preferisco fare un giro diurno, se qualuno si vuole aggregare organizziamo qlc se no mi faccio un giro in solitaria in Pineta
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
alcune foto a casaccio del giro di oggi, 49 km 1800 mt di dislivello
ibwU5stILodY0n.jpg


ibqjgNa78bFsDJ.jpg


iba5BBILuOvfFa.jpg


itdwiR31kuIUl.jpg
ip2P6U5wwPixZ.jpg



ibHPgcLhgFKp.jpg



iTAYkv8lKJ431.jpg



irHbrETBIMVSE.jpg


bwU5stILodY0n

GRANDE Pietro,bellissime queste foto, è il bisbino?
Il prossimo giro non me lo voglio perdere .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo