Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Io vorrei esplorare un po' nuovi posti in Pineta..soprattuto la zona nord
appena posso voglio provare a fare questa traccia che mi sembra molto sfiziosa stando alla descrizione:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10086

Ciao a tutti ultimamente sono preso col lavoro ma spero di liberarmi presto.
La zona nord la conosco abbastanza e l'anno scorso ho provato il tracciato del alp bike di venegono,che continua fino a binago e vedano e volendo si collega alla gran fondo dei Longobardi che prossimamente ho in previsione di rifare.
Santino ho visto le foto di Stefano coi crazier bella combriccola vero ?
Appena possibile ce sempre rto da fare.
sabato mattina penso di essere libero ce qualcuno che ha voglia di pedalare?
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao a tutti ultimamente sono preso col lavoro ma spero di liberarmi presto.
La zona nord la conosco abbastanza e l'anno scorso ho provato il tracciato del alp bike di venegono,che continua fino a binago e vedano e volendo si collega alla gran fondo dei Longobardi che prossimamente ho in previsione di rifare.
Santino ho visto le foto di Stefano coi crazier bella combriccola vero ?
Appena possibile ce sempre rto da fare.
sabato mattina penso di essere libero ce qualcuno che ha voglia di pedalare?

Ciao Marco è un piacere sentirti, si domenica sono uscito con Stefano e i Craziers. .. come sai bene sono un bel gruppo :spetteguless:
Insomma dobbiamo organizzare un bel giro in Pineta prossimamente e rifare assolutamente il giro dei Longobardi che mi era piaciuto molto.
Sabato non ci sono, domani porto la bici al lavoro e mi faccio un giretto partendo ca Castiglione vorrei arrivare Lonate ceppino...vediami un po' di esplorare Rto
Poi uscirò sicuramente anche a domenica
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ciao a tutti ....sono a casa non ho nulla da fare...allora passo il tempo a cercare nuovi tracciati. Che ne dite di questo??? vi metto in allegato la scheda, potete cliccare sul link e scaricare anche la traccia gps . Potremmo farlo questa domenica. O se avete già in programma altro si fa più in là... fatemi sapere.
 

Allegati

  • contado-del-seprio-interreg-parte-alta-da-gaggiolo.pdf
    683,4 KB · Visite: 23

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Come punto di ritrovo è ottimo. Vediamo cosa dicono gli altri. Orario potrebbe essere 08:30, meteo buono con ottime temperature. Ovviamente l'invito è aperto a tutti, anche agli orsi appena usciti dal letargo. :-)
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Ciao Marco è un piacere sentirti, si domenica sono uscito con Stefano e i Craziers. .. come sai bene sono un bel gruppo :spetteguless:
Insomma dobbiamo organizzare un bel giro in Pineta prossimamente e rifare assolutamente il giro dei Longobardi che mi era piaciuto molto.
Sabato non ci sono, domani porto la bici al lavoro e mi faccio un giretto partendo ca Castiglione vorrei arrivare Lonate ceppino...vediami un po' di esplorare Rto
Poi uscirò sicuramente anche a domenica

Se per te va bene posso aggregarmi e guidarti nella rto dimmi ora è luogo e mi faccio trovare per quando esci dal lavoro.
Come sempre invito valido a tutti.
Se riesco ti mando in pm il mio cell.
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Santino non conosco tutto il percorso, una parte è il tracciato della granfondo dei longobardi che conosciamo, dalla parte della Svizzera ci sono tratti in asfalto poi appena si rientra in Italia vicino uggiate trevano ci sono di nuovo zone con single track. .. se non convince possiamo fare altro...era per cambiare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo