Parco Monte Mario

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Al campo dei carrarmati


A ok, noi lo chiamiamo il poligono. Li siamo di casa, la ns. società si chiama MTB Martignano[emoji12]. Avendo letto "discese", pensavo a qualcosa di più estremo e mi sfuggiva il percorso. Noi da lì spesso facciamo la strada delle pozze, un pezzetto di lungolago, poi saliamo sopra Trevignano e ci facciamo il tracciato della GF di Bracciano. Ne esce un gran bel giro.
Tornando OT, se in settimana vai a Monte Mario fammi sapere che sono curioso di provarlo con una guida DOC![emoji106][emoji106]
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Io alla fine andró al lago di albano... Poi vedró se riusciró a salire
un po' di piú. Speriamo di riuscire ad andare a Monte Mario per
domenica prossima!

P.S. Avevo risposto dalla mail, ma non vedo il post sul forum... boh, lo reincollo qui... :nunsacci:
 

G37-R34DY

Biker novus
9/6/15
6
0
0
42
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

io sono nuovo qui e nella mtb, ma non nuovo del parco di Monte Mario dove mi alleno di corsa da tanti anni, oltre che al parco del Pineto.
Vivendo alla Balduina, sono allo zodiaco in 3-4 minuti da casa...se qualcuno e' disposto a fare qualche giro con un novellino totale, io ci sono!
 

emans

Biker serius
26/6/12
172
1
0
roma
Visita sito
oggi (mercoledì) vado a fare un giro a MM, parto alle 13,30 da paletta a P.Milvio. Qualcuno è interessato? per favore puntuali che alle 15 devo riaprire il negozio.
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
oggi (mercoledì) vado a fare un giro a MM, parto alle 13,30 da paletta a P.Milvio. Qualcuno è interessato? per favore puntuali che alle 15 devo riaprire il negozio.


Presente!! È la volta buona che provo questo tracciato[emoji106].
Per l'orario, tranquillo, cercherò di arrivare anche prima.
Per l'appuntamento, essendo poco pratico della zona, chi è paletta?[emoji16]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo