Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora cominciamo a metter giù un po di nomi e date:

-Abe
-Alberto
-Borsani
-Fabio72
-Fede65
-Ginger-ale
-Isartrails
-Mauro Riga
-Narratore
-Pablo77 ?
-Pixel ?
-Pregno?

E se facciamo sabato 13 Dicembre?? A chi non va bene?

Aggiornerò in questo messaggio la lista dei partecipanti man mano che si aggiungono e la scelta della data!
 

polcol

Biker superis
Per la cena, devo vedere come riesco ad organizzarmi: con la moglie in "scadenza di gravidanza" è difficile prendere impegni. Per ora fate conto che non ci sono: se poi riesco a venire (e se c'è ancora posto), ben felice di aggregarmi.
Ciao
 
Per la cena, devo vedere come riesco ad organizzarmi: con la moglie in "scadenza di gravidanza" è difficile prendere impegni. Per ora fate conto che non ci sono: se poi riesco a venire (e se c'è ancora posto), ben felice di aggregarmi.
Ciao
In bocca al lupo allora per il pupo!:celopiùg:
Non preoccuparti...non ci sono di certo problemi anche se ti aggiungi all'ultimo momento!
 

fly67

Biker novus
8/10/08
9
0
0
milano
Visita sito
Ciao sono fly67 sono il biker di affori.Dopo un periodo non felice per la mia
salute ritorno sabato a fare un giro al parco con un mio amico che ha una
biga non male, spero di trovare qualcuno di voi fatevi riconoscere,anche per eventuali altre uscite nel parco.
un saluto da fly67
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Allora cominciamo a metter giù un po di nomi e date:

-Abe
-Fede65 ? (dammi conferma!chiedi anche ad Alberto e a Borsa!!)
-Ginger-ale
-Isartrails
-Narratore
-Pixel ?

5?/6 19/20 Dicembre 2008

Aggiornerò in questo messaggio la lista dei partecipanti man mano che si aggiungono e la scelta della data!

Bella pensata!!!!!!!!!Dovrei esserci. in forse il 19...........

I stay tuned:medita:

Ciao.M. stavolta non:i-want-t:ma..:magna:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
sto periodo in quanto a cene è un disastro

se posso vengo volentieri, voi iniziate a decidere quando. Poi vi farò sapere. Non sto a dire quando posso o non posso perchè tanto non lo so :-)
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Ciao sono fly67 sono il biker di affori.Dopo un periodo non felice per la mia
salute ritorno sabato a fare un giro al parco con un mio amico che ha una
biga non male, spero di trovare qualcuno di voi fatevi riconoscere,anche per eventuali altre uscite nel parco.
un saluto da fly67
se fai al pomeriggio ci sono
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ci dovrei essere anch'io e per me è indifferente se di venerdì o di sabato.
Per la data non ho preferenze, ma anch'io non so con certezza che impegni avrò, ma se fissiamo lo metto in agenda.

Ho una proposta per il ristorante: il Pascià di Ceriano Laghetto che si trova nelle Groane sulla strada esattamente "tra i due ristoranti"; questo è proprio uno dei due.

é comodo da raggiungere; tutti i Groaniani dovrebbero conoscere il posto in quanto posto di appuntamento fisso di giri nel Parco :i-want-t: ; è dotato di parcheggio e, non ultimo, si mangia bene :magna: ed è anche pizzeria.

Che ne dite?

:voxpopul:
 
Ci dovrei essere anch'io e per me è indifferente se di venerdì o di sabato.
Per la data non ho preferenze, ma anch'io non so con certezza che impegni avrò, ma se fissiamo lo metto in agenda.

Ho una proposta per il ristorante: il Pascià di Ceriano Laghetto che si trova nelle Groane sulla strada esattamente "tra i due ristoranti"; questo è proprio uno dei due.

é comodo da raggiungere; tutti i Groaniani dovrebbero conoscere il posto in quanto posto di appuntamento fisso di giri nel Parco :i-want-t: ; è dotato di parcheggio e, non ultimo, si mangia bene :magna: ed è anche pizzeria.

Che ne dite?

:voxpopul:
Volevo proporvi anch'io il Paco Pashà!
Comodo da raggiungere per tutti ...ho una cara amica che lavora lì quindi ci tratterebbero anche con un occhio di riguardo!
Per la data a questo punto eviterei il WE del ponte dell'Immacocolata...E Se facessimo sabato 13Dicembre a chi non andrebbe bene?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
quindi la data fissata è il 13? putroppo quella sera sono al compleanno di un'amica a erba, già confermato da tempo immemore. questo w/e sono a quello di un amico a gallarate, e il prox sono in toscana a girare al cazzeggio per un paio di giorni...

in pratica mi sa che era una guerra persa in partenza per me...

beh dovrete sbevazzare e dire caxxate anche per me :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo