• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ciao ragazzi, siccome sono più o meno nuovo del forum, ed abito dalle Vs. parti, volevo chidere se alle Groane ci andate tutte le settimane oppure no? Io 7 volte su dieci esco da solo e vado più spesso verso la zona di Carate, Monza, Albiate ecc.
Come farei a riconoscervi per unirmi a voi?
Certo che se però tarellate di brutto è inutile però...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io giro, diamoci un appuntamento.
Ciao
3477703531

Ciao Beo,di solito ci si vede a Ceriano Laghetto vicino ai 2 ristoranti che si trovano all'entrata del parco................vediamo se qualcun'altro si aggrega e poi si decide , a che ora e eventualmente dove vederci. Io abito a Senago a c.a 2Km dal parco(Entrata Pineta di Cesate)ho visto dal tuo profilo che abiti ad Affori:ma vieni in macchina o in bici?Ho preso nota del tuo cell...ci aggiorniamo domani.Ciao.M.
 
UDITE UDITE!!!

Si pensava di fare una cena un weekend di questi, per radunare tutti i Groaniani e non, una volta tanto con le gambe sotto a un tavolo e non sulla biga!!:magna:
Visto che in sella ai nostri destrieri si ha sempre troppo poco tempo per chiaccherare,(e nel mio caso troppo poco fiato ) una cena potrebbe essere l'ideale!
E se la compagnia è buona come al solito...:-P ci si diverte di sicuro!!

Bisogna solo decidere: quale weekend, venerdì o sabato, e il ristorante!
Vediamo un po quanti siamo e decidiamo!
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Avete letto anche voi questo articolo?

CRONACA
Cadavere in un sacco
Giallo nel Milanese

cesano maderno Corpo di un 44enne trovato dentro un sacco di cellophane con mani e gambe legate. Si pensa a un regolamento di conti.

Un sacco di cellophane seminascosto tra gli arbusti di un campo incolto alla periferia di Cesano Maderno, nell’hinterland milanese. Scoperto da tre cacciatoriL’hanno trovato ieri mattina, tre cacciatori di ritorno da una battuta di caccia nel parco delle Groane. Per un attimo hanno pensato di far finta di niente, spaventati da quello che avrebbero potuto trovare all’interno. Poi, incuriositi, si sono avvicinati e l’hanno aperto. Dentro: il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione con indosso una tuta mimetica e un sacchetto di plastica a coprire il viso. Gli accertamenti hanno rivelato che sarebbe morto circa un mese fa a causa di un colpo solo alla nuca. Ma a bene vedere c’era qualcosa di ancora più inquietante nella scena del delitto: mani, ginocchia e gambe legate con un nastro bianco da imballaggio. Superato lo choc iniziale, i tre cacciatori hanno chiamato i carabinieri di Monza che sono arrivati sul posto, seguiti nel giro di poco dal medico legale.Precedenti per spaccioIn una tasca dei pantaloni sono stati ritrovati i documenti di un italiano di quarantaquattro anni con precedenti per spaccio di droga. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa un paio di mesi fa. Sarebbe stato portato nella campagna in periferia di Cesano Maderno circa due settimane fa, prima delle piogge dell’ultimo periodo. Proprio l’acqua, caduta in grandi quantità durante la settimana scorsa, è ritenuta responsabile del velocissimo processo di decomposizione subito dal cadavere che ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per le modalità di occultamento del corpo gli investigatori ipotizzano un regolamento di conti nel mondo della droga. Escluso, invece, allo stato attuale delle cose, qualsiasi collegamento con la criminalità organizzata.

Fonte (la prima trovata con google) http://city.corriere.it/2008/11/24/...re-un-sacco-giallo-milanese-10264504432.shtml
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo