peccato non posso,falli morirequesta sera potrei esserci verso le 18,40 tra i 2 ristoranti chi c'è?
al max contattatemi via cell.
ciao
peccato non posso,falli morirequesta sera potrei esserci verso le 18,40 tra i 2 ristoranti chi c'è?
al max contattatemi via cell.
ciao
peccato non posso,falli morire
peccato non posso,falli morire
Abe e Mauro ti hanno preso in parola!!!
sono arrivato a casa morto..
AAAAAAAARRRGGGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Se avessi letto prima il forum sarei stato volentieri dei vostri...
Vabbbbbbhè...sarà per la prossima!
Pedalate un po anche per me...
per tutti:sto organizzando una sgambata x sabato 19 luglio,tempo permettendo,vogliamo fare o il monte bar oppure il ghiacciaio svizzero dell'altesch...fatemi sapere
penso di esserciCiao
tempo permettendo, qualcuno domani vuole farsi un giretto di un paio d'ore circa nelle Groane?
Stasera e domani mattina non potrò accedere al forum, per cui nel caso, mandatemi pure un SMS o chiamatemi (il n° è nel mio profilo).
Ancora non conosco nessuno del forum di persona (mi sono presentato solo pochi giorni fa), ma spero presto di trovare colleghi di pedalata (di quelli dell'ufficio sono un po' stufo....)
Scusate, ma sono un po' stanco
penso di esserci
Eh purtroppo no..peccato!mi spiace pensavo riuscissi a leggere il forum per tempo...
......ma cosa volevano veramente???
Eh no...a quell'ora han già timbrato il cartellino e son già tornate a casa!no donnine............... a quell'ora non ci sono.
starò svegliandomi per andare a fare una grigliata a reggio emilia.Con la speranza che il tempo regga, domani mattinapenso di fare un giro al parco.Poichè devo rientrare 11-11,30 pesavo di partire max 8,15.Se qualche mattiniero si vuole aggregare,al max posso offrire colazione...........
no donnine............... a quell'ora non ci sono.Ciao a tutti
X le donnine portiamo una 50 euro e poi vediamo....e' un misto bitume e sterrato ma alla portata di tutti...per scendere dal ghiacciaio sotto alla funivia c'e da saltare ma non e' per tutti o almeno per me
Ore 21,30 sta "venendo" che dio la mandaEh no...a quell'ora han già timbrato il cartellino e son già tornate a casa!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?