19.15 Rist.ok Fede, A Dopo, Io Dalle 18.30 Sono Disponibile Fammi Sapere Tu, Solito Posto.
Ciao A Dopo.
19.15 Rist.ok Fede, A Dopo, Io Dalle 18.30 Sono Disponibile Fammi Sapere Tu, Solito Posto.
Ciao A Dopo.
Si Black, eravamo noi, avevi un cappellino e una camelbak sulle spalle?Scusate, alla fine ho fatto tardi al lavoro, non son più riuscito a rispondere e sono uscito con un amico alle 19.30 inoltrate.
Ma potrebbe essere che vi abbia incrociati? Eravate in 3? Qualcuno di voi aveva una specialized color acciaio cromato? In caso positivo ci siamo fatti involontariamente un tratto insieme, ho provato a superarvi, ma col mio trattore son durato poco.
Già, cappellino, camelback e bici bianca. Laltro era il mio compagno di uscite.
Ma perchè non venite a farvi la notturna a Montorfano?
In caso vediamo per sabato, anche se, sempre che il tempo regga, avevo in mente tra sabato o domenica di farmi un giro sopra Como. Salita da Brunate, e discesa toboga Gilasca.Se qualcuno vuole aggregarsi
Oggi mentre stavo tornando a casa, passando per l'oasi Lipu, mi sono trovato un serpente nero lungo più di mezzo metro che mi ha attraversato la strada proprio mentre stavo passando io a velocità sostenuta... morale della favola... l'ho schiacciato in pieno
Il serpente è comunque scappato dentro l'erba in direzione del laghetto. Ma è normale che ci siano serpenti così grandi?
CHE PECCATO,eravamo li insieme.potremmo fare x sabato
Alla Lipu e facile tropvarne: un paio di anni fa,mentre stavo correndo a piedi, mi sono trovato il sentiero sbarrato da due rettili che stavano copulando: avendo io una paura dannata dei serpenti, ho pensato bene di invertire la rotta e tornarmene sui miei passi, anche perchè uno delle due bestie, probabilmente sentitasi disturbata, aveva iniziato a emettere nella mia direzone un poco rassicurante verso...Oggi mentre stavo tornando a casa, passando per l'oasi Lipu, mi sono trovato un serpente nero lungo più di mezzo metro che mi ha attraversato la strada proprio mentre stavo passando io a velocità sostenuta... morale della favola... l'ho schiacciato in pieno
Il serpente è comunque scappato dentro l'erba in direzione del laghetto. Ma è normale che ci siano serpenti così grandi?
Ciao, c'è qualche volontario per stasera?
Non credo di riuscire ad andare alla notturna a Montorfano quindi propongo la solita pedalatanelle Groane, ritrovo ai 2 ristoranti.
Attendo volontari.
questa sera potrei esserci verso le 18,40 tra i 2 ristoranti chi c'è?
al max contattatemi via cell.
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?