• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Bellissima giornata ieri tra Ceriano e Vertemate !
Un caldo estivo e maglietta a mc.
Un ringraziamento speciale per l'organizzazione agli amici di BCgroane !
E anche al CAi Varese.
Tra tutti CAi Paina, BCgroane a CAi Varese eravamo quasi in 50 !!!!
Un po disagevole ma bello !!!

Ciao

Tmax
 

Sicuramente una bellissima uscita, clima perfetto e ottima compagnia!
Da ripetere!!
Grazie a tutti!


P.S.:Mi sa che eravavamo più di 50...
 

denta

Biker perfektus
Mi associo anche io ai ringraziamenti per gli organizzatori del giro. Veramente molto bello con ampi tratti pedalabili ma anche con alcuni passaggi tecnici sia in salita che in discesa: soddisfacentissimo :)

Dovrei ricevere la traccia da un ragazzo che la stava registrado così tra qualche settimana possiamo rifare il giro con Fede...
 
Reactions: ginger-ale

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito


Se mi giri la mail a
mtbcaipajna@yahoo.it

ti giro volentieri la traccia formato garmin (va bene ?)

TMax
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Grazie a tutti per la bella giornata. Dai nostri calcoli eravamo in 46-48 persone.
Purtroppo il mio gps (o forse meglio dire io) ha fatto qualche pasticcio, per cui chiederò a voi la traccia ;)
Per chi è più vicino, lancio gà l'invito per settimana prossima, giro tra Parco Lura e Groane.
Ciao

p.s. le foto al più presto sul nostro sito
 
Reactions: ginger-ale

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance

mi unisco ai Ringraziamenti!
Bel Giro, ottima compagnia e ottime le guide del Bc Groane...
Alla Prox

Per Denta
Alla Prossima per ripetere il Giretto!
Ps Però ricorda di caricare le batterie del Gps...
 
Reactions: ginger-ale

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Per la gita di domani: tutto confermato, ovvero ore 8.30 davanti ai due ristoranti, ma solo se non piove.
Ciao

p.s. io purtroppo lavoro quindi non ci sarò.... :(((((
 
Bella la gita oggi col gruppo di bcgroane, parco Groane e parco Lura, e visto che non eravamo in molti abbiiamo fatto una deviazione all'abbazia di Vertemate, giro contrario rispetto a quello di Domebica scorsa.
Siamo stati fortunati ance con in tempo che nonostante molto nuvoloso simao riusciti a concludere senza bagnarci. Grazie a tutti.
 

Pensavo fosse rimandata in caso di pioggia(anche se effettivamente ha fatto solo finta di piovere...)!!
Mannaggia...vabbè sarò dei vostri alla prossima uscita!


P.S.:situazione fango com'era?
 
Pensavo fosse rimandata in caso di pioggia(anche se effettivamente ha fatto solo finta di piovere...)!!
Mannaggia...vabbè sarò dei vostri alla prossima uscita!


P.S.:situazione fango com'era?
Situazione fango assente anzi addirittura terreno polveroso come Domenica. Caspita mi dispiace che pensavate tu come gli altri che la gita fosse stata rimandata. Ciao alla prossima
 

die1971

Biker ciceronis
Ieri sono uscito anche io al parco e ho fatto il frutteto ( quello che parte dopo i 2 bar a ceriano andando verso nord ) e al ritorno il sentiero era pieno di "trappole" per i ciclisti, qualcuno si era divertito a tappezzare il sentiero con pezzi di legno più o meno grandi in modo da "disturbare" i ciclisti. spero vivamente che nessuno si sia fatto male a causa di questo comportamento perchè vi posso assicurare che c'era da proccuparsi.

ciao Diego

confermo terreno quasi secco ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo