• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Da Cantù i punti più vicini sono da Fecchio o da Cascina Pelada.
Prossimamente se ti interessa ti posso postare il tracciato che puoi visualizzare con Google Earth.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
..............dimenticavo di ringraziare per il il giroesperimento di ieri,Dario(Keeper171)e per avermi ulteriormente sopportato nei mie innumerevoli sbagli di direzione.....ma quando si fanno o si rifanno giri nuovi o varianti ci sta dai

Quello che non ringrazio ieri e quel perfetto imbec.....che mi ha tagliato,la strada, ah perdon la ciclabile e mi ha fatto cappottare nel fosso....

Ciao
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
appena qualcuno fa la meda - montorfano mi può dire come è messa la situazione perfavore...

Se riusciamo a metterci daccordo posso farti vedere il giro io però non questo w-e visto che sono via per una due giorni (c'è anche il topic di riferimento).

Se ce la fai si potrebbe andare venerdì nel pomeriggio, magari trovandosi verso le 17:30
 

gnello

Biker serius
2/6/09
107
0
0
cantù
Visita sito


troppo gentile...guarda ora come ora non riesco neanche a camminare per via di una legnata al polpaccio presa martedì giocando a calcetto.
Settimana prossima dovrei essere a posto...quindi pronto al giro..finisco di lavorare alle 17 , ora che arrivo a casa e alla mercedes al rondò di mariano (???) saranno le 18...cosa ne pensi?
 

Keeper171

Biker novus
24/5/09
21
1
0
39
Limbiate
Visita sito
..............dimenticavo di ringraziare per il il giroesperimento di ieri,Dario(Keeper171)e per avermi ulteriormente sopportato nei mie innumerevoli sbagli di direzione.....ma quando si fanno o si rifanno giri nuovi o varianti ci sta dai

grazie a te per il giro !
Oggi ho fatto un giretto veloce ed ho rifatto la strada di martedì, ed effettivamente al bivio si doveva tenere la sinistra, sono infatti sbucato proprio dove dicevi, vicino al cimitero. Sullo strappetto però ho dovuto mettere il 22 visto che ero già abbastanza cotto dopo essermi fatto da ceriano fino al maneggio di misinto in scia ad un tizio che andava veramente spedito, chissà se legge anche lui il forum

Alla prossima
Dario
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Era qualcuno del forum il biker a cui sono stato in scia da Solaro a Misinto questa sera verso le 19,30?.....sono riuscito a malapena a ringraziarlo prima che girasse e tornasse indietro.................complimenti per la media oraria.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Per me può andare bene ma dobbiamo scegliere un giorno in cui non sono in ufficioaltrimenti non arrivo per tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo