• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao Rosario e ciao a tutti
Grazie! sìsì ci sono dentro fino al collo

Stavamo valutando la mia iscrizione al club dei papa'-bikers , ti/vi faccio sapere!


MA LA PIZZA??!!??
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
mi sa che aspettavamo il tuo rientro ..... (sai .. birre gratis ...)

se organiziamo, prima del 12 luglio, mi aggrego di sicuro ...

dal 12 al 24 non posso garantire (cicogna in arrivo, sperando che non funzioni come le poste italiane .......)

dal 24 emigro per le ferie ....


Organiziamo????
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
volentierissimo! tranne il venerdì che è la serata della spesa settimanale!
sotto con le proposte
possiamo fare anche slo la pizza senza giro in bici pre-pizza èh
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io e Beo ieri ci siamo spinti dalle Groane fino Brenna............poi, rientrando, ci si chiedeva se era possibile collegarsi con i boschi intorno all'abbazia??Probabile che esista!! il collegamento, che sarebbe una figata....... in località Fecchio o cascina pelada,cioè alternativa per arrivare a montorfgano per evitate il fango perenne in zona olgelasca.

Magari domenica prox vado a fare un giro perlustrativo.....non da soloquindi se ha qualcuno inetressa...

Ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
volentierissimo! tranne il venerdì che è la serata della spesa settimanale!
sotto con le proposte
possiamo fare anche slo la pizza senza giro in bici pre-pizza èh

Ciao Kid, bentornato!!butta una data che ci facciamo sta PIZZA,poi vediamo, se solo, se pre, se post..........se posso

Figurati se non ho impegni particolari mi aggrego ben volentieri

Ciao Sposato!!!!
 

gnello

Biker serius
2/6/09
107
0
0
cantù
Visita sito
Ciao a tutti....sono iscritto da poco al forum ed è da poco che ho acquistato la mia prima mtb "seria" . Io sono di cantù....per adesso ho fatto un 100 km di asfalto ed una 50ina di sterrato leggero.

Vorrei fare la meda montorfano ma non sò da dove iniziare...premesso che non ho un GPS dove posso reperire informazioni utili per non perdermi e per non affogare nel fango??

Quando sarò adeguato volevo chiedervi se avevate la pazienza di trascinarmi con voi....

grazie
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Benvenuto tra noi, per la Meda Montorfano, quando vuoi sei dei nostri.
Con l'acqua di questi gg. non è consigliabile quel tragitto.
Segui i tred.

Ciao fangggggggggggg
 

Keeper171

Biker novus
24/5/09
21
1
0
39
Limbiate
Visita sito
Domani sera, alle 18,45 5 min + 5 min- passo ai 2 ristoranti..........

Come ora per me è un po' tardi, conto di uscire un po' prima, ma salvo stravolgimenti climatici passerò per quell'ora, così magari facciamo un pezzo insieme e poi mi sgancio per tornar verso a casa.

Ovviamente se ci sono bene, non aspettarmi 1 secondo di più del previsto, si sa mai che rimango impantanato in qualche sentiero e ritardo !
ciao !
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Parte dal comune di Cabiate , provenendo da Mariano C. devi avere la ferrovia sulla tua sx ,da lì troverai i cartelli per la ciclopedonabile di Montorfano.
Oppure dal rondò (Mariano C.) grande della Novedratese , segui le indicazioni di una fioricultura, troverai una starda asfaltata in leggera salita , quando spiana sopraggiunto ad una curva secca a sx, troverai una sbarra , da lì puoi seguire il percorso/i.
 

polcol

Biker superis
non c'è modo di provarla da solo...per allenarmi e non essere una palla al piede.....senza perdersi??

Cartine?
Qui puoi trovare una discussione sul percorso, mentre questo è il sito del percorso. In effetti senza gps non è molto semplice da seguire, anche se ho letto in diverse discussioni che recentemente la segnaletica è stata completamente rifatta.
Se intendi partire da Meda, l'ingresso è posto in via Varese a Cabiate: alla fine della via trovi una sbarra che segna la partenza del percorso. Se invece vuoi partire da Olgelasca, è sufficiente che ti rechi in via sant'Adriano: dalla chiesetta omonima vedrai partire il sentiero.
Con la pioggia di questi giorni però troverai un bel pantano (soprattutto nel tratto dopo Olgelasca).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo