• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Per chi fosse interessato allego file zip contenente file GPS con tracce in zona Groane, Lura, Pineta, Olona e altre nei dintorni di Como.
Qualcuna è mia ma la maggioranza sono di altri bikers o comunque modifiche mie di tracciati di altri.
 

Allegati

  • Groane-Lura-Pineta_e_altro.zip
    87,3 KB · Visite: 31

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

spettacolo!!! sto w.e. la provo
se l'avessi la prendo volentieri
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Per chi fosse interessato allego file zip contenente file GPS con tracce in zona Groane, Lura, Pineta, Olona e altre nei dintorni di Como.
Qualcuna è mia ma la maggioranza sono di altri bikers o comunque modifiche mie di tracciati di altri.

preso tutto! o-o
mi sto facendo una bella scorta di tracce, alla fin fine ho imparato solo 1 paio di giretti, e neanche imparati tanto bene
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Per chi fosse interessato allego file zip contenente file GPS con tracce in zona Groane, Lura, Pineta, Olona e altre nei dintorni di Como.
Qualcuna è mia ma la maggioranza sono di altri bikers o comunque modifiche mie di tracciati di altri.

Luca!!!
ragazzi!!!

nel file allegato da luca, isolando solo le tracce Bollate-Casnate e Cermenate-Montorfano (oppure la variante Bollate-Casnate e Cermenate-como-Montorfano) abbiamo una buona base di partenza per il famoso itinerario Groane-Montorfano!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per chi fosse interessato allego file zip contenente file GPS con tracce in zona Groane, Lura, Pineta, Olona e altre nei dintorni di Como.
Qualcuna è mia ma la maggioranza sono di altri bikers o comunque modifiche mie di tracciati di altri.

Grazie, davvero molto utili queste tracce per allargare gli orizzonti....
 

die1971

Biker ciceronis
ciao Kiddolo fino a dove sei andato poi ieri ?

ieri sono stato rincorso da un pastore tedesco ... ero alla fine del parco verso misinto stavo girando nella zona, mi ricordavo di un sentiro che taglia parallelo alla ciclabile e finisce a lazzate poco prima del maneggio che si incontra sulla sinistra. a un certo punto sento abbaiare un cane ma lo vedo tranquillamente dietro una recinzione, il sentiero a quel punto diventa un pò impervio a causa della fresca vegetazione all'improvviso il cane mi accrogo che mi rincorre abbaiando, mi volto, era il pastore tedesco che mi inseguiva... se mi avessero cronometrato in quell'istante... finalmente riesco ad allontanarmi dal cane ma perdo completamente il riferimento del sentiero,per fortuna il cane ha desistito... cerco di trovare la strada maestra e dopo qualche minuto incontro Kiddolo.....

non vi nascondo che mi sono spaventato forse perchè non avevo molte vie di fuga e mi sarebbe scocciato infilare un polpaccio nella sua mascella....

ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao diego, sono arrivato alla rotonda di cermenate e son tornato a casa, ho fatto i miei 30km nell'oretta circa che avevo a disposizione. :)
meno male che non ti è successo nulla!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

...esperienza niente affatto piacevole
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao diego, sono arrivato alla rotonda di cermenate e son tornato a casa, ho fatto i miei 30km nell'oretta circa che avevo a disposizione. :)
meno male che non ti è successo nulla!!!

30 Km in un'oretta = 30Km/h di media ...............
sarebbe (per me) molto dura starti dietro, ma anche davanti !!!
 

luckyrace

Biker serius
Questa mattina (all'alba) ho mangiato tutti i fiori di Robinia caduti sui sentieri nella notte. Dopo un po' ti ci abitui e il sapore non è male.....

Domani, tempo permettendo, provo la Groane - Sesto Calende, e se la gamba va (cosa improbabile) allungo fino a Laveno.
Vi saprò dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo