• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
da dove siete partiti per arrivare a Tornavento?

Siamo partiti alle 14.30 dalla stazione di Serenella e siamo arrivati a Tornavento alle 16.40 circa (foratura e soste varie comprese); siamo ripartiti alle 17.15 ed alle 19.30 eravamo nuovamente a Serenella.

E' lunga, parecchio lunga..... ma utile come allenamento e piacevole se fatta in compagnia
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito


Il giro completo deve essere molto bello, ma è anche molto lungo:

Serenella - Tornavento 45 Km
Tornavento - Sesto Calende 30 Km (lungo la ciclabile)
Sesto Calende - Laveno 41 Km

totale circa 116 Km...... ci vuole una buona gamba sopprattutto se l'ultimo tratto è fuoristrada e saliscendi.
Ma partendo al mattino e pranzando al sacco si può fare!!

magari organizziamo quando sarà un po' che non piove, io nonamo particolarmente i fondi troppo pesanti
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

complimenti ancora..
grande giro!!! ..... vi seguirò per vedere ancora cosa organizzate!!!!
ciao!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Ho l'uffcio a Garbagnate... chissà, potrei portarmi la biga in uno dei prossimi WE
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@ Giuseppe:

allego la traccia del giro a Tornavento anche in formato kml.
stavolta è veramente compattata, per cuoi dopo averla scompattata cliccaci su due volte e GE si apre caricandola.


Ciao
 

Allegati

  • 20090501_Saronno-Tornavento_104Km.rar
    15,6 KB · Visite: 15

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ci mancherebbe rouges io di solito in settimana una capatina al parco la faccio quindi ci si può incontrare, forse giovedì sera vorrei fare un uscita ...
se a qualcuno interessa.

ciao

per 'sta settimana è difficile... ma un giretto prima o poi ci scappa
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao a tutti, un po di tempo se ne parlava


FROM GROANE TO MONTORFANO a quando? Proviamo a buttar giù delle date?
Ciao.M.

disponibile!
diciamo dopo il miniraduno e prima del 21 giugno oppure dal 6 luglio ai primi di agosto.
occhio pero' che la zona di montorfano è molto impegnativa, me ne sono accordo domenica scorsa girellando "ad cazzum" mentre la moglie e gli amici prendevano il sole.
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N

Scusa ma di quale Miniraduno parli?
Se è lo stesso che intendo io, lo fanno ancora?
Perchè hanno oscurato il sito?
www.miniraduno.it, non è più visualizzabile, ne sai qualcosa?

Ciao e grazie per le informazioni che mi saprai dare.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao, dalle ultime info è (era?) previsto per il 7 giugno, il sito è oscurato causa cambio ISP (provider). dovrebbe .... DOVREBBE ... essere ancora tutto valido, non so... io ci conto e ci voglio andare!
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
ciao, dalle ultime info è (era?) previsto per il 7 giugno, il sito è oscurato causa cambio ISP (provider). dovrebbe .... DOVREBBE ... essere ancora tutto valido, non so... io ci conto e ci voglio andare!

Infatti è così.
Il fatto è che l'iscrizione mi pare di capire che si possa fare solo dal sito, e tutto sommato al 7 giugno non manca molto...
boh, speriamo che a breve lo riattivino.
Magari ci si conoscerà di persona in quella occasione.
Ciao, Marco
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Fabio,
io pensavo a groane-montorfano e ritorno utilizzando tutta la giornata, con pranzo al sacco a montorfano e poi ritorno. non so bene la distanza ma penso sui 100/110km tra andare e tornare.
tu poi che hai fatto saronno-tornavento in un pomeriggio devi avere una bella gambetta quindi non dovresti avere problemi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo